23.7 C
Milano
20. 06. 2024 05:29

Far west a Cologno Monzese: due feriti dopo una sparatoria nella notte

A scatenare il caos un litigio, scoppiato verosimilmente per futili motivi a margine di un ritrovo di peruviani

Più letti

Sparatoria a Cologno Monzese alle 4.00 di questa mattina: un venticinquenne è stato portato in codice giallo a Niguarda con ferite superficiali da arma da fuoco e un ventottenne in giallo all’ospedale San Gerardo di Monza con ferite alle braccia, sempre da arma da fuoco.

Sparatoria a Cologno Monzese, la ricostruzione

Sul posto, in via Ovidio Publio, sono intervenuti, oltre ai soccorritori del 118, i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni. Entrambi i feriti sono stranieri. A scatenare tutto un litigio, scoppiato verosimilmente per futili motivi a margine di un ritrovo di peruviani. Lo spiegano i militari che sulla scena della sparatoria hanno trovato tre bossoli e cocci di bottiglie di birra.

omicidio a Milano, via cogne

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Sparatoria a Cologno Monzese, i due feriti non sono gravi

Il ventottenne è stato colpito a un braccio da un colpo d’arma da fuoco di piccolo calibro; il venticinquenne, invece, alla testa con una bottiglia di birra. I due, entrambi ubriachi, sono stati trasportati in codice giallo, rispettivamente all’ospedale di Monza e al Niguarda di Milano, dove sono ricoverati, non in gravi condizioni. I carabinieri di Sesto San Giovanni sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti.

In breve

FantaMunicipio #35: con il Comune storia di gerarchie e di ascolti a metà

Piscina Scarioni e Chiaravalle: due ambiti per cui è interessare esaminare le mosse del Comune e il ruolo del...