3.9 C
Milano
27. 01. 2023 05:56

Stazione Centrale, partito Senstation on Ice: il più grande percorso ghiacciato allestito a Milano

A Milano si potrà pattinare gratuitamente in piazza Duca d’Aosta fino all'8 gennaio

Più letti

Sensation on Ice, il più grande parco del ghiaccio mai allestito a Milano, è ufficialmente aperto davanti alla Stazione Centrale. In piazza Duca d’Aosta, fino all’8 gennaio, tutti i giorni dalle ore 10 alle 22 c’è l’Ice rink e dalle ore 10 alle 19 la pista Snow Tubing: uno spettacolo da non perdere.

Sensation on Ice a Milano: la neve a due passi dal centro città

Sensation on Ice si tratta del più grande Ice Rink mai allestito a Milano con 1.300 mq di percorso ghiacciato, 1.500 mq di scenografia e un gigantesco albero delle meraviglie di 18 metri con 15.000 luci led sono le novità del Natale 2022 con Senstation on Ice. Nell’anno della vera ripartenza, Piazza Duca dAosta cambia pelle per diventare uno dei luoghi di riferimento del Natale per tutti, grazie a un villaggio che rievoca le ambientazioni tipiche dei paesaggi nordici invernali e offre sport e divertimento a costo zero.

Sensation on ice
Sensation on ice

Questo è Senstation On Ice 2022, una grande opportunità per la città: un villaggio invernale allestito in Piazza Duca dAosta con lobiettivo di sostenere la riqualificazione e valorizzazione di uno dei luoghi più cruciali e importanti di Milano.

Sensational on ice, info utili

Da sottolineare che si potrà pattinare gratuitamente. Si paga soltanto l’eventuale noleggio dei pattini per chi non se li porta da casa. L’inaugurazione è fissata per il 7 dicembre, il giorno dopo in cui verrà acceso anche l’albero in piazza del Duomo. Sensation on Ice sarà aperto fino all’8 gennaio tutti i giorni dalle 10 alle 22 l’Ice rink e dalle 10 alle 19 la pista Snow Tubing.

In breve

FantaMunicipio #17: così le rotonde diventano piazze

Cantieri sempre aperti a Milano dove molte rotonde cambieranno pelle. La notizia della settimana è l'avvio dei cantieri per...