16.9 C
Milano
19. 05. 2024 09:48

Torre Velasca Milano, gli appartamenti all’interno del grattacielo non si potranno comprare. Ma quanto costa l’affitto?

Un'esperienza unica e super esclusiva: i 72 appartamenti saranno disponibili per affitti a breve e medio termine

Più letti

I 72 esclusivi appartamenti all’interno della Torre Velasca Milano non si potranno comprare, ma solamente affittare. Al momento sono in fase di restauro ma presto, quando il progetto di riqualificazione controllato da Hines sarà giunto al termine, sarà possibile viverci dentro. La Sircle Collection gestirà le abitazioni, offrendo servizi inediti e molto altro ancora.

Torre Velasca Milano: tutto quello che c’è da sapere sugli appartamenti in affitto

Le soluzioni che verranno proposte all’interno degli appartamenti in affitto nella famosa Torre Velasca Milano sono davvero esclusive, così come (ovviamente) il prezzo. Questi 72 spazi verranno presto immessi nuovamente nel mercato delle case all’interno del capoluogo lombardo e saranno a disposizione per affitti a breve e medio termine.

La superficie totale è complessivamente di 10.000 metri quadrati ed è suddivisa su 11 piani della Torre Velasca Milano. In più, sempre Sircle Collection, che gestirà questi appartamenti, ha già in progetto di sviluppare al 17esimo piano il proprio club, anch’esso molto esclusivo. Il nome sarà The Cover ed esso sarà concepito come uno spazio panoramico, dove sarà possibile svolgere diverse cose.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il piano sarà infatti pensato sia per chi avrà bisogno di un luogo tranquillo per lavorare, sia per chi vorrà semplicemente rilassarsi e, perché no, andare a leggersi un libro con una vista mozzafiato sulla città. Ma non è finita qui. Ci saranno anche diverse aree dedicate al benessere e al ristoro degli affittuari.

torre velasca milano
Torre Velasca Milano

Quanto costa un appartamento in Torre Velasca Milano?

Gli appartamenti in questione presentano diverse metrature. Si va dai più piccoli di 80 metri quadri a quelli più grandi di 280. Innovazione, comodità e funzionalità sono le tre parole chiave che caratterizzano questi luoghi. Soggiornare anche solo per un breve periodo all’interno di questo grattacielo così famoso per il capoluogo meneghino sarà un’esperienza unica e rara.

A questo punto allora la domanda che tutti si pongono è una sola: ma quanto costa un appartamento in Torre Velasca Milano? Sebbene al momento non sia possibile fornire una cifra esatta, possiamo fare qualche considerazione partendo dal mercato immobiliare di quell’edificio. Sembra che si parta da una cifra base di almeno 3.000 al mese negli appartamenti più piccoli, spese condominiali escluse.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...