21.9 C
Milano
19. 05. 2022 01:18

Tragedia sfiorata in metro a Milano: la scala mobile crolla con sopra diverse persone

Le scale mobili tra il passante e i binari sono improvvisamente cedute: tragedia sfiorata in metro a Milano. Era stata fatta correttamente la manutenzione?

Più letti

Tutto è bene ciò che finisce bene. Tuttavia ieri sera tra la metro e il passante nella zona di Porta Venezia, si è sfiorata la tragedia: le scale mobili della società che gestisce il passante sono improvvisamente cedute. Si tiene a precisare che la struttura non è di proprietà di Atm, ma appunto della società che gestisce il passante. In quel momento diverse persone le stavano utilizzando per raggiungere i binari.

Cedono le scale mobile in metro a Milano: per fortuna nessun ferito

metro a milano

Il fatto è accaduto ieri sera, venerdì 18 marzo, intorno alle 19 a Porta Venezia. Sulla scala mobile erano presenti una decina di persone che al momento del cedimento sono cadute per terra. Per fortuna nessuna di loro ha riportato ferite gravi.

Il fatto ha fatto tornare alla memoria quanto accaduto qualche anno fa a Roma, dove sempre il cedimento delle scale mobili aveva portato al ferimento di diversi tifosi del CSKA Mosca, arrivati nella capitale per una sfida di Champions League.

La scala non è però di proprietà di Atm, ma della società che gestisce il passante.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...