4.2 C
Milano
25. 01. 2022 18:56

Vandali all’Ortica contro la sede di Pd e Anpi Milano: «Vogliono colpirci»

A denunciare l'episodio è stato il presidente provinciale dell'Anpi, Roberto Cenati

Più letti

I rappresentanti delle associazioni di via San Faustino 5, dove hanno sede diverse realtà tra cui l’Anpi Milano e il Partito Democratico, hanno trovato questa mattina la vetrata dell’ingresso spaccata. La denuncia è arrivata dal presidente provinciale dell’Anpi, Roberto Cenati.

Anpi Milano, vandali contro la sede

«Questa notte all’Ortica sono state spaccate le vetrine di entrata in via San Faustino 5 dei locali dove hanno sede le associazioni democratiche di quartiere: Anpi, Aned, il Circolo Culturale, Partito Democratico, Orme – scrive Cenati – Il grave atto vandalico e provocatorio volto a colpire le Associazioni che con le loro iniziative contribuiscono a rendere vivo e importante il quartiere Ortica desta in noi profonda preoccupazione e costituisce uno sfregio alla storia e ai valori democratici e antifascisti della nostra città. Chiediamo alle autorità competenti di intervenire per individuare i responsabili di questo ignobile atto».

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...