31.2 C
Milano
21. 05. 2022 21:26

Vento a Milano, ancora una volta danni: alberi caduti ed una donna ferita

Il vento a Milano causa ancora una volta danni: oltre agli alberi caduti anche una donna ferita ed un aereo impossibilitato ad atterrare

Più letti

Il vento a Milano fa ancora una volta. Sembra lo stesso copione già visto lo scorso 7 febbraio quando i vigili del fuoco furono costretti ad oltre 100 interventi a causa di rami e alberi caduti. Al momento ne sono serviti “solo” 40, ma la situazione è in evoluzione.

Vento a Milano, una donna ferita ed un aereo ha rischiato di non atterrare

Da questo pomeriggio alle 14 si sono susseguite diverse chiamate ai vigili del fuoco per segnale rami ed alberi caduti sulla strada. L’episodio più grave è avvenuto in via Sammartini, a due passi dalla stazione Centrale, dove una tegola si è staccata da un tetto colpendo in testa una passante. Per fortuna la vittima, una donna di 40 anni, non ha riportato gravi conseguenze: è stata trasportata in codice giallo al Niguarda.

vento a milano
Milano Linate operatività

Il vento a Milano ha messo anche in difficoltà  l’Air France 1012 che sarebbe dovuto attrarrare a Linate alle 12.30. L’aereo proprio per le forte raffiche ha dovuto ritardare l’atterraggio rimanendo in aria sul city airport per circa un’ora e mezza.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...