20.7 C
Milano
04. 05. 2024 18:21

Violentata nel bagno di una discoteca in via Padova: non ci sono le telecamere

Numeri shock: 416 le violenze denunciate nel 2022 in città

Più letti

Violentata nel bagno di una discoteca a Milano, per la precisione il Q Club di via Padova, una giovane 31enne ragazza che ha poi denunciato l’accaduto. Visitata alla clinica Mangiagalli, è ovviamente sotto shock per l’accaduto. La polizia ha acquisito i i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona e potrebbe rintracciare, a breve, il violentatore. 

movida violenta

Violentata nel bagno di una discoteca, nuovo atto di vilolenza a Milano 

La 31enne italiana si trovava in discoteca insieme ad amiche e amici. Ma quando si è staccata dal gruppo per andare in bagno, è stata aggredita e violentata. L’episodio è avvenuto intorno alle tre della notte tra sabato 6 e domenica 7 maggio nella discoteca Q Club di via Padova, vicino a piazzale Loreto. Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia Duomo: intorno alle 3.15 è arrivata l’ambulanza che ha portato la giovane donna in codice verde in ospedale. La quale non è riuscita a dare molti dettagli, però, agli investigatori: l’unica cosa chiara è che i due non si conoscevano. All’interno del locale non ci sono telecamere.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

violenza sulle donne

Violentata nel bagni di una discoteca a Milano, la denuncia

Gli amici hanno provato a mobilitarsi cercando il violentatore, ma non c’è stato nulla da fare. Le indagini dei carabinieri della compagnia Duomo sono coordinati dal capitano Gabriele Lombardo. Di certo gli atti di violenza in città iniziano a diventare davvero numerosi: lo scorso weekend l’aggressione di una turista in Stazione Centrale, poi quelli con la 57enne clochard fra le tende di piazza Carbonari e una trentenne impiegata in un hotel in zona Garibaldi. E i dati del Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Viminale parlano chiaro: 416 le violenze denunciate nel 2022 a Milano, 576 nell’intera provincia.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...