11.4 C
Milano
28. 04. 2024 10:05

Gian Pietro Beltrando, storia imprenditoriale

Più letti

Gian Pietro Beltrando, ha 27 anni ed è già fortemente posizionato in Italia. Merito delle sue aziende che crescono e della sua posizione sui social network, dove condivide le sue operazioni ed idee sul mondo imprenditoriale ogni giorno. Spinto della prima parte di una carriera che si preannuncia come una corsa verso nuovi traguardi. La competizione, disciplina e la preparazione sono elementi chiari che collocano e contraddistinguono oggi l’imprenditore Beltrando. 

Una carriera lavorativa che fa parlare molto di lui

L’imprenditore inizia a soli vent’anni la sua corsa e si posiziona fortemente in Italia grazie all’ exit eseguito nel 2021 della sua startup Fintech nata nel 2018 a Milano, verso una società quotata.

Da qui, grazie alle capacità e proventi realizzati dalla chiusura del deal, crea e sviluppa la sua rete d’aziende che vantano negli ultimi anni, fatturati importanti nelle PMI italiane, fedele sempre alla sua teoria dietro la diversificazione strategica. 

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Approfondiamo come Gian Pietro Beltrando dirige le sue aziende oggi 

La sua struttura aziendale è composta da un gruppo di professionisti che curano i principali interessi aziendali di contenuto economico-finanziario, partendo dalla sua Holding italiana capofila, M7 Financial, la stessa controlla le strutture operative sottostanti di proprietà, operanti nei seguenti settori: Immobiliare ed edile , Fintech e finanza , logistica e controllo sino ad arrivare al mondo dei servizi. 

La struttura finanziaria non operativa che detiene le quote delle sottostanti, amministrata da Gian Pietro Beltrando, vanta anche azionisti di rilievo al suo interno, una vera e propria unione tra corporate e know-How per la corretta gestione e sviluppo della stessa. 

La particolarità nei suoi processi aziendali è la fusione societaria, ogni azienda,ogni business da lui controllato, viene associato ad azionisti che seguono l’operatività del settore coinvolto, non opera mai  solo nell’ imprenditoria. 

Da business plan Beltrando punta ad eseguire nel terzo trimestre del 2024 un nuovo round d’investimento verso nuovi settori, concentrandosi nel mondo dei servizi, dedicando anche liquidità per rafforzare ulteriormente la sua struttura aziendale. 

Fedele alla formazione economico-aziendale, sottolinea ciò che gli ha permesso di verticalizzare obiettivi, specificando che la riuscita nel mondo imprenditoriale è basata sulla disciplina, la costante formazione aziendale e professionale seguita dallo studio e dalla capacità di captare un’idea e metterla in campo.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...