8.1 C
Milano
23. 04. 2024 13:03

Vittime Covid, Fontana: «Nessuno ha mai dimenticato e mai dimenticherà»

Il pensiero del governatore della Lombardia Attilio Fontana nel giorno in memoria delle vittime del Covid

Più letti

«Nessuno ha mai dimenticato e mai dimenticherà». Così parla il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, oggi, sabato 18 marzo 2023, in occasione della Giornata in memoria delle vittime Covid. Il governatore lombardo rivolge dunque un caloroso pensiero a tutti coloro che sono scomparsi a causa del Coronavirus e alle loro famiglie.

Giornata per le vittime Covid: le parole di Fontana

«Oggi – prosegue il presidente Fontana- è il giorno del ricordo e della riflessione. A chi purtroppo non ce l’ha fatta, rivolgiamo ancora una preghiera, condividendo il dolore e il dispiacere dei loro cari».

«E poi – aggiunge ancora il governatore – la consapevolezza che tutti i medici, gli infermieri e le persone preposte ai servizi sanitari e organizzativi, hanno lottato sul campo senza mai risparmiarsi. Neppure per un minuto». «A loro – conclude infine Attilio Fontana – rinnovo il ringraziamento di tutta la Lombardia».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

elezioni regionali 2023 vittime covid

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...