1.5 C
Milano
01. 12. 2022 07:41

Lo spassoso palinsesto di Leolandia

Le novità estive del parco divertimenti

Più letti

Tante le novità che Leolandia, il parco divertimenti di Capriate, in provincia di Bergamo ha in serbo per piccoli e grandi visitatori. Baby Shark, lo squaletto giallo protagonista del tormentone è sbarcato a Leolandia per ballare con i suoi piccoli fan sulle note dell’omonima canzone.

Leolandia, cosa aspetta i bambini in estate

Fino al 18 settembre, Baby Shark aspetta grandi e piccini al palco Minitalia tutti i weekend, alle 15.00 e il giorno di Ferragosto per ballare insieme la famosissima coreografia. A grande richiesta, Leolandia ospiterà JJ di CoComelon fino al 31 luglio. Ogni giorno di apertura è possibile cantare e ballare con JJ le più famose canzoni educative per bambini di CoComelon. Sempre aperte le attrazioni acquatiche, la Casa di Masha e Orso, la PJ Masks City dove, al termine della visita al museo è possibile incontrare Gattoboy, Geco e Gufetta, lo spettacolo dei pirati e ampi spazi verdi dove potrai incontrare da vicino tanti animali.

Fino al 31 luglio, acquistando un biglietto a data fissa o a data libera si torna gratis in un giorno verde del calendario dal 23 settembre al 6 novembre, per vivere il periodo di HalLEOween. Inoltre, sono stati aggiunti nuovi giorni al calendario per poter rientrare gratuitamente. Info: leolandia.it.

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...