Sicuri di ricordare le ferie?

ferie

Parlare di vacanze al 12 settembre, con qualche temerario capace ancora di porgere garbatamente la fatidica domanda «Ferie? Tutto bene?», è davvero un lontano ricordo. Di certo, lo è per noi di Mi-Tomorrow che non abbiamo mai mandato sotto l’ombrellone le notizie sul nostro sito web, i sondaggi sui social e le immagini di una Milano vivace anche ad agosto.

 

E poi siamo ripartiti presto, lanciando un altro pocket, dedicato questa volta al Gran Premio d’Italia di Formula 1, amuleto per la vittoria ferrarista di Charles Leclerc che mancava a Monza da nove anni. Da oggi si riparte a pieno regime. Anzi, noi col piede a tavoletta, visto che Milano ci travolge di iniziative in questo settembre di corse per amatori e non, di sfilate di moda, di gente come gli amici di Milano da Vedere che si sono inventati di far parlare dialetto meneghino a tutti per quattro giorni, da oggi a domenica).

E ancora: Bike City, Calcio City a fine mese, Pet Week. In mezzo hanno pensato bene di metterci anche il derby Milan-Inter e il Jova Party a Linate nella stessa serata di sabato 21 settembre. Nel frattempo, proprio Milan e Inter stanno decidendo il progetto del nuovo stadio, lo “storto” sta per essere completato a Citylife e il Comune ha già ben programmato una sfilza di “week” tematiche per tutto il 2020. Cercheremo di raccontarvi tutto, ma sarà facile anche perdersi qualcosa. Sicuri di poter pensare ancora alle vacanze?


www.mitomorrow.it