10 C
Milano
26. 04. 2024 21:18

Ferragnez, la prossima volta puntate sull’osteria

Più letti

Ha generato polemiche, soprattutto sui social, la festa di compleanno di Fedez, organizzata in settimana dalla moglie Chiara Ferragni presso il supermercato Carrefour di CityLife. Certo, la location non è proprio tra le più comuni, ma la curiosità era tanta.

Qualcosa – come molti sanno – è andato storto: Fedez viene riprese mentre tira panettoni e lattughe in testa agli amici, i commenti su Instagram iniziano a colorirsi ed ecco che marito e moglie scelgono di allontanarsi dalla festa, registrare video-stories per spiegare che tutto il cibo avanzato andrà in beneficenza.

Il party, dunque, è riuscito a metà, visto che dopo le scuse via social gli ospiti hanno via via lasciato CityLife. Sulla questione è intervenuta anche Carrefour con una nota di rassicurazioni ai milanesi: «Abbiamo ricevuto un compenso a copertura sia dell’utilizzo degli spazi del punto vendita, che dell’acquisto delle merci consumate e toccate al suo interno». E ancora: «Tutte le merci rese disponibili agli invitati non sono state rimesse in commercio».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Premesso che non si può dubitare sulla serietà e sulle politiche anti-spreco di una delle più importanti catene della grande distribuzione organizzata, la domanda ai Ferragnez sorge spontanea: ma una bella cena in osteria (o in uno stellato) non avrebbe messo tutti al riparo da critiche e insulti? Anche Fedez si sarebbe goduto di più il compleanno.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...