22.7 C
Milano
18. 05. 2022 02:45

Corvetto Festival: la terza e ultima serata di questo 2021

Questa sera spazio al Municipio 4 e alla Milano Olimpica

Più letti

Tutto pronto per il via della terza e ultima serata del Corvetto Festival, la tre giorni di eventi aperti al pubblico ideata dall’assessore all’urbanistica del Comune di Milano, Pierfrancesco Maran. Un format che ricalca quello dell’anno passato, quando l’EastRiver venne animata appena dopo Ferragosto, in un periodo in cui di solito non ci sono iniziative. Questo agosto ci si sposta tutti in Corvetto e piщ precisamente all’Arci Corvetto di via Oglio 21, teatro delle tre serate. 

Corvetto Festival, oggi serata dedicata al Municipio 4 e alla Milano Olimpica 

Stasera, giovedì 26 agosto sarà una serata dedicata integralmente al Municipio 4. Si comincia alle ore 19: «Il Municipio 4 ha grandi progetti per il futuro. Parlano i comitati e le associazioni» il claim del talk. Ne parlano Luigi Costanzo, Annalisa “La Pisa” Turroni, Tommaso Stefanelli e Francesco Arena. Alle 20.30 Maran risponderà alle domande di Pier Di Rienzo di Mi-Tomorrow. Alle ore 21, infine, gran finale con «Milano città olimpica». Ospiti Fabrizio Biasin, Marco Fichera, Carlo Castelli, Natascia Tosoni e Davide Borghi. Questo il link per registrarsi: https://bit.ly/CorvettoFestivalMARAN26agosto. Per partecipare ad ogni serata sarà obbligatorio avere il Green Pass. Mi-Tomorrow sarà media partner di tutto il Corvetto Festival, ognuna delle tre serate si può vedere in diretta sulla nostra pagina Facebook.

CLICCA QUI PER LA PRIMA SERATA

CLICCA QUI PER LA SECONDA SERATA

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...