11.2 C
Milano
29. 02. 2024 22:37

Golosaria Milano, gran finale con le premiazioni dei migliori ristoranti e un nuovo record di presenze

La diciottesima edizione di Golosaria Milano si è conclusa in modo trionfale

Più letti

La diciottesima edizione di Golosaria Milano si è conclusa in modo trionfale con l’assegnazione dei premi ai migliori ristoranti d’Italia, celebrati sulla guida de IlGolosario. L’area dell’Agorà ha accolto un numero record di partecipanti, superando le edizioni precedenti.

Golosaria Milano, l’evento

Tre giorni interamente dedicati al mondo culinario, ai sapori e alle eccellenze nostrane. Non solo per celebrare i 18 anni della manifestazione, ma anche il 25° compleanno del best seller IlGolosario, la guida che ci accompagna alla scoperta di tutte le prelibatezze del nostro paese.

Golosaria
Golosaria

Golosaria Milano, appuntamenti

Numerosi gli appuntamenti che hanno caratterizzato le tre giornate: dal “proclamo dei Top Hundred”, ovvero i migliori 100 vini di cantine storiche e nuove, alle premiazioni delle migliori botteghe d’Italia e delle pizzerie contemporanee. Infine, l’assegnazione dei prestigiosi riconoscimenti di Corone Radiose e Faccini Radiosi ai Migliori Ristoranti d’Italia, tra cui spiccano le 5 Corone Rosse assegnate ai migliori della categoria.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Golosaria, bilancio finale

Da segnalare anche la proclamazione della cuoca d’Italia Viviana Varese. In sintesi, non è stata solo una fiera del gusto, ma una grande occasione per fare conoscenza con le eccellenze della nostra gastronomia e per celebrare la passione e l’impegno dei protagonisti di questo mondo.

In breve

FantaMunicipio #21: tutto il fieno che va in cascina in città

Settimana ricca di incontri, di novità e di fieno in cascina in città. Sono in via di definizione gli...
A2A
A2A