13.3 C
Milano
28. 04. 2024 13:42

Prima candelina per l’Hard Rock Cafè Milano

Da domani al 12 luglio un menù speciale preparato da due celebrity chef filippini

Più letti

Per celebrare il primo anno di attività dell’Hard Rock Café Milano, che cade domani, è stato ideato un menù speciale da due celebrity chef d’origine filippina: Rolando e Jacqueline Laudico. Rolando ha lavorato in diversi ristoranti tra gli Stati Uniti la Francia e le Filippine dove è stato anche giudice dell’edizione locale di Masterchef. Jacqueline Laudico, ha invece lavorato a Parigi dove è diventata una rinomata pastry chef.

Tecniche innovative in stile Hard Rock Cafè Milano

Il loro menù a Milano è in classico stile Hard Rock Cafè, ma ideato con tecniche innovative e con i sapori della cucina filippina. Il menù sarà disponibile da domani al 12 luglio.

«Questo primo anno abbiamo avuto ottimi risultati, nonostante abbiamo risentito della mancanza del dehors che ci è stato concesso solo a distanza di 10 mesi dall’apertura» commenta Giampiero Pelle, CEO di Hard Rock Cafè Milano. «Per i prossimi mesi abbiamo diversi progetti. Puntiamo ad aumentare gli eventi live e apriremo anche uno shop presso il T1 di Malpensa».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...