2.3 C
Milano
21. 01. 2022 08:09

Milano Wine Week: degustazioni in barca sul Naviglio

Gli itinerari partono dal molo sul Naviglio Grande e sono in programma dieci corse ogni weekend e due durante la settimana

Più letti

La Milano Wine Week 2021 offre la possibilità, quest’anno, di poter degustare del buon vino anche in barca lungo il Naviglio.

Milano Wine Week 2021, i 10 wine district

Milano Wine Week si espande non solo in città, attraverso i 10 wine district abbinati a 10 consorzi di tutela, ma anche sulle vie d’acqua. Fino al 10 ottobre la Chianti Lovers Boat, il battello che naviga sulle acque del Naviglio Grande di Milano, attende i winelover proponendo degustazioni, abbinamenti gastronomici e seminari a tema Chianti. L’imbarcazione naviga con motore elettrico.

Gli itinerari

Gli itinerari partono dal molo sul Naviglio Grande e sono in programma dieci corse ogni weekend e due durante la settimana, per un numero massimo di 25/30 persone e una durata approssimativa di 55 minuti per costo di 35 euro a persona con Prenotazione on line obbligatoria. Per approfondimenti sulle attività della manifestazione si può consultare il sito ufficiale della Milano Wine Week 2021.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...