7.9 C
Milano
28. 03. 2024 12:26

A Milano distributori di erba light che vendevano marjuana vera

L'insolita scoperta da parte della guardia di Finanza

Più letti

I distributori di cannabis light ormai sono diffusissimi in qualunque città italiana. Fin qui nulla di strano. Peccato che alcuni di questi in provincia di Milano distribuissero marjuana vera al posto di quella legale a basso contenuto di Thc. A scoprirlo è stata la guardia di Finanza con un’operazione che ha portato al sequestro di 14 chili di erba.

L’operazione della Gdf per smantellare il traffico di marjuana

Tutto ha avuto inizio quando gli investigatori di Melegnano si sono accorti che alcuni grossisti di cannabis light mettevano in commercio marjuana vera spacciandola per erba legale.

Al momento dei controlli sono stati così sequestrati oltre 9 chili di droga. Seguendo poi le tracce delle forniture sono stati controllati altri 27 negozi della provincia di Milano nei quali sono stati sequestrati oltre 4 chili di cannabis illegale. Molto probabilmente i titolari erano all’oscuro dell’illegalità della fornitura.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A