26.1 C
Milano
14. 07. 2020 18:14

Dalla Gdo all’animazione 3D, dalla sanità alle telecomunicazioni: le opportunità di lavoro della settimana

La nostra selezione settimanale di offerte per chi cerca impiego

Più letti

Bollettino regionale, un nuovo calo nelle terapie intensive: Milano, +3

Da un lato il presidente Fontana invita a prestare maggiore attenzione ai nuovi focolai e ai contagi di ritorno,...

Le tracce della “talpa” della M4: crepe nel palazzo sul parco Solari

Gli appartamenti del civico 15 di viale Coni Zugna, affacciato sul parco Solari, sono rimasti "vittime" della talpa che...

Sala ancora sullo smartworking: «Che cosa fanno i commercianti se la città è vuota?»

Il sindaco Sala torna  a riaccendere il dibattito sullo smart working rilasciando un'intervista a Sky Tg 24. Le dichiarazioni. «È evidente...

Virtuale, ma reale. Appuntamento il 3 luglio con l’Inclusion Job Day, il tradizionale evento di Cesop che fa incontrare (quest’anno online) domanda e offerta di lavoro per persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette.

Ce n’è bisogno: qualcosa negli anni è stato fatto, ma il rapporto tra le persone con disabilità e il lavoro resta ancora una dimensione critica nel in Italia, con appena il 35,8% delle persone nella fascia 15-64 anni che ha un impiego, secondo dati Istat dello scorso novembre. La società di employer branding torna a dare il suo contributo per invertire la rotta.

L’evento dà modo ai candidati di presentarsi alle aziende e conoscere posizioni aperte concrete; dal canto loro, le aziende possono comunicare la propria cultura inclusiva, incontrare e interagire con candidati in target. Come? Attraverso chat, webinar e vari strumenti studiati per l’engagement e il coinvolgimento diretto degli utenti, come quiz in real time e lavagne multimediali virtuali. Da scoprire in anteprima sul sito cesop.it/inclusion-job-day-virtual-edition-3-luglio-milano.

 

Dalla Gdo all’animazione 3D, dalla sanità alle telecomunicazioni: le opportunità di lavoro della settimana

Router 66
SELEZIONI DI ATTIVATORI CISCO E OPERATORI HELP DESK

Kelly Services, per primaria società di telecomunicazioni, seleziona a Milano attivatori Cisco, che si occuperanno di configurazione/validazione router (Cisco e Huawei) e di controllo tecnico.

Gestiranno, inoltre, le pratiche relative alle attivazioni di nuove utenze business e forniranno supporto in caso di problematiche complesse, monitorando le lavorazioni tramite interfaccia diretta con i responsabili di progetto interni alle aziende clienti.

Selezioni in corso anche per 40 operatori help desk da inserire a Segrate per assistenza tecnica da remoto, gestione di interventi per la risoluzione di guasti e supporto telefonico durante le fasi di attivazione e migrazione utenti. Cv a VANB934@kellyservices.com o a mariagrazia.delledonne@kellyservices.com, specificando la posizione d’interesse.

Che manzo!
UNES ASSUME ADDETTI AL REPARTO MACELLERIA

Unes, realtà italiana della grande distribuzione, cerca addetti/e al reparto macelleria per il punto vendita di Buccinasco. Sono richiesti: esperienza nel ruolo in aziende della Gdo, della distribuzione moderna organizzata oppure in attività commerciali; entusiasmo e voglia di mettersi in gioco; competenze specifiche di lavorazione/trasformazione delle carni e uso delle attrezzature da taglio e lavorazione; predisposizione al servizio al cliente, attitudine alle relazioni interpersonali e capacità di lavorare in team.

Si offrono: ambiente di lavoro dinamico, formazione con prospettive di crescita professionale e autonomia nel ruolo. Nel Milanese si selezionano anche giovani talenti da inserire come terzi di sala e vicedirettori nei punti vendita. Per saperne di più: unes.it/lavora-con-noi.

Grosso wow a Chinatown
EDI – EFFETTI DIGITALI ITALIANI CERCA ANIMATORI 3D

Edi – Effetti digitali italiani (effettidigitali.it), realtà milanese di consulenza, supervisione e produzione di effetti visivi digitali, cerca character animator per arricchire l’organico e realizzare un progetto con creature Cgi fotorealistiche. Il profilo ideale conosce i principi fondamentali dell’animazione; possiede ottime capacità comunicative e di lavoro di squadra; ha esperienza con animazione di creature realistiche, Maya e i tool d’animazione. Capacità di modellazione, skinning e rigging sono un plus apprezzato. Cv entro venerdì su profilcultura.it.

Sanitàac
SELEZIONI DI OSS E TECNICI DI LABORATORIO ANALISI

Sanipiù Milano, divisione sanitaria di Lavoropiù, ricerca, per rinomata struttura ospedaliera milanese, 6 operatori socio sanitari. Le risorse saranno chiamate a gestire tutte le attività di rilevamento temperatura, distanziamento sociale e attività di assistenza sociosanitaria.

Tra i requisiti: possesso di attestato professionale di Oss; disponibilità da luglio; flessibilità e motivazione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi, part time 25 ore settimanali dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 12.30.

Selezioni in corso anche per tecnici di laboratorio analisi con laurea in Tecniche di laboratorio biomedico, iscrizione all’albo professionale ed esperienza in Biochimica, Ematologia e Microbiologia. Candidature a sanita.milano@lavoropiu.it.

Orange is the new bank
ING ITALIA, OLTRE 40 OPPORTUNITÀ A MILANO

Ing Italia, ramo tricolore del gruppo bancario di origine olandese, da noi presente con le attività di retail banking e di wholesale banking, torna ad assumere. Sono una cinquantina le posizioni attualmente aperte, il grosso a Milano: all’ombra della Madonnina, per quanto riguarda l’ambito economico-finanziario, le porte sono aperte, tra gli altri, per customer journey expert (mortages e daily banking tribe), Kyc analyst first time, tax specialist, retail credit risk specialist e pricing expert.

Opportunità, però, anche in altri ambiti: si cercano, per esempio, It services network & security specialist, It service desk support, senior test automation engineer e agile coach. Non mancano interessanti e variegate opportunità di tirocinio. Tutto su ing.jobs/Italy.

In breve

Le tracce della “talpa” della M4: crepe nel palazzo sul parco Solari

Gli appartamenti del civico 15 di viale Coni Zugna, affacciato sul parco Solari, sono rimasti "vittime" della talpa che...

Le tracce della “talpa” della M4: crepe nel palazzo sul parco Solari

Gli appartamenti del civico 15 di viale Coni Zugna, affacciato sul parco Solari, sono rimasti "vittime" della talpa che sta scavando il tunnel della...

Sala ancora sullo smartworking: «Che cosa fanno i commercianti se la città è vuota?»

Il sindaco Sala torna  a riaccendere il dibattito sullo smart working rilasciando un'intervista a Sky Tg 24. Le dichiarazioni. «È evidente che una parte della città...

Stazione Centrale, un giovane africano viene bloccato a terra dalla Polizia. Il video

Il gruppo delle "Sardine" ha pubblicato sul proprio canale Instagram un video in cui un giovane ragazzo di colore viene inseguito dalla polizia in...

Zangrillo contro gli allarmismi: «È un mese che in Lombardia non si muore più di Covid»

Il dottor Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele di Milano ha lasciato nuove dichiarazioni in merito alla situazione all'interno degli ospedali. Come consueto, non...

Potrebbe interessarti