MI consigli un lavoro? Dalla ristorazione alla sanità, dalla moda alla programmazione

programmazione
programmazione

Ristorazione, sanità, moda e programmazione sono gli ambiti dove vi consigliamo, con la nostra rubrica, di cercare un impiego questa settimana a Milano e hinterland.

 

Appuntamento il 21 ottobre a Fiera Milano, all’interno di Host, evento di riferimento per l’HoReCa, con LavoroTurismo – Apci Job Day 2019, seconda edizione del recruiting day, promosso dal portale LavoroTurismo.it e dall’Associazione professionale cuochi italiani, rivolto ai profili del settore ristorazione, nel dettaglio a cuochi, pasticceri e personale di sala ristorante. Per le aziende è un’importante occasione per selezionare personale qualificato; per i candidati un’opportunità da non perdere per incontrare aziende top del settore.

Tra le realtà presenti: Hilton, Costa Crociere, Club Med e Terme di Sirmione. La partecipazione, su selezione e invito, prevede cinque fasi: ci si candida sul sito dell’evento, inserendo il proprio cv in risposta all’offerta d’interesse, e, in caso di valutazione positiva da parte di LavoroTurismo.it, si riceve l’invito a recarsi in Fiera lunedì prossimo, con ingresso gratuito, per incontrare i responsabili delle risorse umane delle varie aziende e sostenere i colloqui. Maggiori informazioni su jobday.lavoroturismo.it.

 

Buffetti sulla guancia
DYLOG, OPPORTUNITÀ PER SVILUPPATORI E SOFTWARE ENGINEER

Dylog, realtà italiana leader nella produzione di software gestionali e servizi per piccole e medie imprese e professionisti, è a caccia di vari profili per irrobustire il suo organico in tutta Italia. A Milano/via Soperga (Gioia/Loreto) selezioni in corso, in particolare, per sviluppatori esperti in Acucobol, mobile developer per la realizzazione di soluzioni in ambito cloud e sicurezza informatica, Javascript software engineer. Le offerte, con tutti i vari requisiti richiesti, sono consultabili nel dettaglio sul sito dylog.it/azienda/lavora-con-noi. Le persone interessate possono compilare il form online e inviare un’e-mail, allegando il proprio curriculum vitae, all’indirizzo selezione.personale@dylog.it, indicando nell’oggetto la ricerca di riferimento.

sanità
sanità

Hej då
EURES, RECRUITING DAY A MILANO PER INFERMIERI IN SVEZIA

Appuntamento il 24 ottobre, dalle 9.00, in via Soderini 24, presso il Cfp Vigorelli, con il recruiting day di Eures Milano dedicato a infermieri desiderosi di affrontare un’avventura professionale all’estero, in particolare in Svezia, all’ospedale Karolinska University Hospital. Al termine dell’evento di presentazione, i responsabili dell’ospedale effettueranno i colloqui di selezione (in inglese). È previsto un corso di Svedese prima della partenza e la possibilità di proseguirlo anche durante l’attività lavorativa. I candidati selezionati residenti oltre i 51 km da Milano possono ottenere un rimborso a copertura delle spese di viaggio, fino a un massimo di 350 euro. Per partecipare alla selezione bisogna inviare il proprio cv in inglese a eures@afolmet.it entro il 22 ottobre.

Velasca calzature
Velasca calzature

Il futuro calza a pennello
VELASCA, NUOVO PIANO D’INVESTIMENTI E ASSUNZIONI IN VISTA

Novità in casa Velasca, il brand milanese che commercializza calzature da uomo prodotte da artigiani marchigiani: l’azienda, nativa digitale nel 2013 e che quattro anni fa ha aperto i primi negozi fisici monomarca, continua a crescere (fatturato +80% nel 2018 rispetto al 2017) e annuncia un nuovo aumento di capitale da 4,5 milioni di euro per supportare l’espansione della società in Italia e all’estero. Venti i punti vendita che saranno aperti nel prossimo triennio: i fondi serviranno anche per ampliare l’organico della società, che oggi conta 35 persone, per arrivare a 120 risorse entro il 2022. Già ora, sulla pagina velasca.workable.com, ci si può candidare per tre opportunità d’impiego nel Milanese come retail operation specialist, data business analyst e business intelligence developer.

ristorazione
ristorazione

I signori sono pronti?
SYNERGIE, DOMANI RECRUITING DAY PER CAMERIERI/COMMIS DI SALA

Synergie, filiale di Milano Cadorna, organizza domani un recruiting day per selezionare 50 camerieri e commis di sala da inserire presso aziende clienti: appuntamento dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 in via Giovanni Battista Soresina 13, zona Washington. Il candidato ideale ha esperienza almeno semestrale nella mansione, meglio se in contesti eleganti e formali; presenza curata, proattività e predisposizione al contatto con il pubblico; buona conoscenza dell’Inglese; disponibilità a lavorare su turni con orario spezzato. Info su synergie-italia.it.

 

Moda
Moda

Moda autunno/inverno
SELEZIONI GI GROUP PER VESTIARISTA SHOWROOM LUXURY BRAND

Gi Group, per un importante brand di alta moda a Milano, ha aperto le selezioni per un/una vestiarista showroom luxury brand per il periodo novembre/dicembre. La risorsa sarà inserita all’interno di showroom di alta moda e si occuperà di supportare la campagna vendita, assistendo alla vestizione delle modelle, allestendo e disallestendo la sala, supportando i venditori. È richiesta esperienza pregressa in analoga mansione all’interno di showroom di moda; sono, inoltre, requisiti fondamentali ottime doti relazionali, buona conoscenza della lingua inglese, standing curato e flessibilità oraria. Si offre contratto a tempo determinato, full time, Ccnl Commercio. Questa e altre opportunità d’impiego in ambito moda e lusso sono consultabili sul sito gigroup.it.


www.mitomorrow.it