Cinema Bianchini statale

Grande appuntamento con il cinema italiano domani sera all’Università Statale, con il Cinema Bianchini che trasformerà l’ateneo in una vera e propria sala all’aperto. In prima serata è in programma una cena nel corso della quale potrete assistere al film Perfetti Sconosciuti, la pellicola di Paolo Genovese campione d’incassi sulle storie di alcuni amici che si trovano a scoprire inaspettati retroscena attorno allo stesso tavolo. Per partecipare all’evento, è necessario prenotare su arsemilano.it.

Via Francesco Sforza 32, Milano

Metro 3, Crocetta

Il 3 luglio alle 20.30

35 euro

02.92.96.57.90

 

È PROPRIO QUELLO GIUSTO

Gelati, sorbetti e granite di alta pasticceria preparati con materie prime genuine, rispetto scrupoloso per gli ingredienti, fantasia negli abbinamenti e passione per la qualità. Il nostro giro per le gelaterie di Milano ci porta da Gelato Gusto in via San Gregorio, zona Buenos Aires. La location, piccola ma promettente, regala sorprese quotidiane grazie al lavoro di Vittoria, che predilige composizioni prive di grassi vegetali idrogenati, aromi artificiali, coloranti e conservanti. Molto apprezzati i gusti al tè, proposti in diverse varianti.

Via San Gregorio 17, Milano 

Metro 1, Lima

Dalle 12.00 alle 23.30

02.29.51.02.84

 

 

SOLUZIONE DA STADIO

Il 3 luglio San Siro ospiterà la prima data milanese del Laura e Biagio Stadi 2019, con protagonisti Laura Pausini e Biagio Antonacci. Una buona idea per smorzare la fame, prima o dopo il concerto, può essere quella di far tappa da Pizza Haus, rustica pizzeria di via Novara proprio a due passi dal Meazza. La pizza, da guarnire a vostro piacimento con verdure, affettati e formaggi a scelta, viene servita al trancio. Ed è possibile gustarla al tavolo o usufruire del servizio d’asporto.

Via Novara, 221, Milano

Bus 80

Dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00

02.48.20.31.96

 

 

IN BARCA CON LE LIBELLULE

Il 3 luglio l’Associazione Libellule Onlus festeggia l’estate con un incontro speciale. Bollicine e buon cibo faranno da contorno ad una serata impreziosita dalle più belle poesie di Alda Merini, recitate dalla voce di Ippolita Avalli sulle incantevoli note del quartetto d’archi AIMA, Associazione Italiana Musicisti Amatori. Il ricavato (con donazioni a partire da 35 euro) andrà a sostegno dei progetti dell’associazione e in aiuto delle donne in difficoltà economica che, dopo un intervento oncologico, necessitano di avere un sereno follow-up.

Alzaia Naviglio Grande 58, Milano

Metro 2, Porta Genova

Il 3 luglio alle 19.15

02.49.51.89.12

 


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/