11.2 C
Milano
29. 02. 2024 23:50

Movida a Milano, i consigli per il weekend in città

Più letti

Movida a Milano, avanguardie musicali con Boris Brejcha

FABRIQUE – Boris Brejcha in concerto non è soltanto una serata, un live, un set: è molto, molto di più, qualcosa di davvero unico al quale si può assistere in poche e selezionate location in tutto il mondo, come il Fabrique di Milano, dove Brejcha arriva stasera per la sua unica data italiana. Brejcha ama definire il suo stile musicale High-Tech Minimal e a sottotitolarlo “the intelligent music of tomorrow”. Uno stile che sa unire la profondità e l’atmosfera della techno con elementi melodici sperimentali. Il risultato? Un sound futuristico e avanguardistico.

Venerdì 6 ottobre, alle 22.00

Via Fantoli, 9

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

M4 Repetti

02.50.63.008

fabriquemilano.it

@fabrique_milano

Argy
Argy

Movida a Milano, i viaggi interiori di Argy

VOLT – Domani potremo assaporare la giusta atmosfera creata da Argy. Da diversi anni il dj e producer greco è protagonista con metodo e profitto nelle migliori console e main stage dei principali festival internazionali. Il suo è un percorso che parte molto da lontano, dalle prime produzioni home made al salto di qualità, insieme a Luciano, per poi approdare alle etichette discografiche Renaissance Recordings, Upperground e Afterlife. Proprio per Renaissance nel 2012 Argy ha firmato il suo album di debutto, The interior Journey.

Sabato 7 ottobre, dalle 23.00

Via Molino delle Armi 16

M2 Sant’Ambrogio

342.79.76.858

www.voltclub.it

@ voltclub.milano

Akwaaba
Akwaaba

Movida a Milano, cinque anni in musica con Akwaaba World

DOPO? – Akwaaba World, il dj-collective nato nel 2018 come programma radiofonico su Radio Raheem, festeggia domani il suo quinto anniversario con un “extended party” negli spazi polifunzionali di Dopo?, la location in Corvetto, un quartiere che più di tanti altri si presta e si presenterà a una doverosa riqualificazione urbana, alla quale anche la buona musica elettronica può e deve fare la sua parte. Per l’occasione, il collettivo sarà al gran completo e porterà in consolle qualche amico: dalle 16.00 alle 3.00 ai controlli, tra gli altri, Marlon, Omar Jaimes, Jackie, Futuro Tropicale, e il b2b tra Steasy e Brandon.

Sabato 7 ottobre, dalle 16.00

Via Carlo Boncompagni, 51/10

M3 Corvetto

342.067.90.65

akwaaba.world

@dopo.space

Bitter Babe
Bitter Babe

Movida a Milano, Burro Studio in the park

PARCO SEMPIONE – L’anima musicale dello studio creativo Burro Studio, BSR, ritorna nel dancefloor più verde di Milano. Domenica, dalle 15.00 a mezzanotte, davanti alla Biblioteca di Parco Sempione, si balla coi resident Acidgigi e Milangeles, questa volta insieme a Clover e Wusketti. Al tramonto, spazio per le sonorità australiane di Flexy Ferg, fino al gran finale con il sound a cura della special guest, Bitter Babe, colombiana residente a Berlino, da diverso tempo al centro della scena. Un appuntamento ideale per chi ha voglia trascorrere il fine settimana con buona musica e atmosfere ovattate al punto giusto.

Domenica 8 ottobre, dalle 15.00

Viale Miguel de Cervantes

M1/M2 Cadorna

340.919.71.49

burrostudio.com

@burrostudioradio

In breve

FantaMunicipio #21: tutto il fieno che va in cascina in città

Settimana ricca di incontri, di novità e di fieno in cascina in città. Sono in via di definizione gli...
A2A
A2A