9.7 C
Milano
04. 03. 2024 02:46

Movida a Milano, da Pablito El Drito a Rødhåd

Quattro proposte per passare il fine settimana

Più letti

Movida a Milano, Pablito In Da House

LA BOTTE – Pablito El Drito per una sera diventa Pablito In Da House per un set o meglio un autentico viaggio vinilico tra funk, hip hop e house. El Drito da tempo immemore è una figura di riferimento per quanto riguarda la scena rave, che nel corso degli anni ha saputo raccontare al meglio grazie anche e soprattutto una serie di libri da lui firmati, l’ultimo dei quali si intitola Senza chiedere permesso. Flyer e immaginari del rave. Location scelta per questo appuntamento ad ingresso libero l’enoteca La botte, per un vincente abbinamento tra musica e vini, da mixare nel migliore dei modi in base a i gusti di chi parteciperà.

Giovedì alle 19.00
Via Giuseppe Giacosa, 11
M1 / M2 Loreto
02.35.98.81.64
enotecalabotte.it
@enoteca.labotte

Khalab limited edition

Khalab
Khalab

BIKO – Il poliedrico Khalab torna sui palchi italiani in formazione live band con una serie limitata di concerti, per presentare in formula intima e diretta il suo ultimo album Layers, uscito nel 2023 per Hyperjazz Records: dopodomani è in scena al Biko. Al fianco di Khalab Pietro Santangelo al sax (PS5, Nu Genea) e i Phresoul (il dinamico duo composto da Enrico Truzzi e Davide Paulis) alla sezione ritmica. Ad accompagnare il quartetto ci sarà dopodomani uno special guest, che non sarà rivelato prima del giorno stesso dell’esibizione. Se si è in cerca di qualcosa di davvero alternativo, l’appuntamento al Biko è una scelta destinata a rivelarsi azzeccata.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Giovedì alle 21.00
Via Ettore Ponti 40
Fermata M2 Romolo
339.44.99.616
bikoclub.net
@biko_milano

Metempsicosi al gran completo

Metempsicosi
Metempsicosi

ALCATRAZ – Dopodomani la crew di Metempsicosi al gran completo si palesa in quel dell’Alcatraz per un appuntamento tutto milanese. Dal 1997 Metempsicosi significa musica elettronica di indiscutibile qualità, un team che non ha eguali in Italia per la sua continuità di rendimento e per la sua capacità di rinnovarsi, rimanendo fedele a una ben precisa filosofia artistica e sonora, riconoscibile e inimitabile allo stesso tempo. Le sue serate regalano sempre emozioni inesauribili, grazie a dj e vocalist che trasmettono sempre l’entusiasmo di chi ne sa ed ha ancora tanto da raccontare.

Giovedì alle 23.00
Via Valtellina 25
Passante Lancetti
02.69.01.63.52
alcatrazmilano.it
@alcatrazmilano

Rødhåd in acquario

Rodhad
Rodhad

CIRCOLO AMELIA – Dopodomani autentica maratona musicale al Circolo Amelia, organizzata da i team di Acquario, Amelia e Masada Ctronic. La line up propone i set di Rødhåd [WSNWG] (nella foto), Dixie, Münche Outburst Knobs e il visual mapping a cura di Klemp. Classe 1984, all’anagrafe Mike Bierbach, con la sua techno il dj e producer tedesco Rødhåd ha sempre saputo portare la musica elettronica a un livello superiore sia con le sue esibizioni sia con le proprie produzioni discografiche. Il tutto restando sempre coerente con le sue idee e la sua filosofia sonora, qualità non comuni nell’effimero scenario attuale.

Giovedì alle 23.00
Via Privata Venezia Giulia 19
Fermata passante Certosa
02.87.07.16.92
www.amelia.and-or.it
@circoloamelia

In breve

FantaMunicipio #21: tutto il fieno che va in cascina in città

Settimana ricca di incontri, di novità e di fieno in cascina in città. Sono in via di definizione gli...
A2A
A2A