9.6 C
Milano
29. 04. 2024 06:36

Movida a Milano, dal Plastic al Fabrique

Quattro consigli per questa settimana

Più letti

Movida a Milano

 

Movida a Milano – TANTE COLLAB AL PARTY IBIZENCO

PLASTIC – Stolen Goods Records, U Feel, Opal & Keep On Dancing Ibiza presentano S.A.M. plus Andrea Fiorito, Vithz, Lele Sacchi, Velardi, Rosa Calix, Peter Lc, Black Pomade e Fr. Analog: tutti insieme appassionatamente stasera al Plastic per un cosiddetto collab party, ovvero una serata che unisce diverse organizzazioni, etichette discografiche e tanto altro ancora. Keep on dancing è un party ibizenco tra i più gettonati sulla isla. Alla musica pensano capitani sonori di lungo corso come Lele Sacchi e Andrea Fiorito, con il danese-olandese dj S.A.M. nel ruolo di special guest, noto in particolare per la sua hit Fury’s laughter e altre tracce uscite su label quali Defected e Spinnin’.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Stasera dalle 23.00
Via Gargano, 15
M3 Brenta
www.facebook.com/clubplasticmilano
@clubplasticmilano

 

Movida a Milano -FREGARSENE CON DJ FELICIE

movida a Milano
 

TEMPIO DEL FUTURO PERDUTO – Fregatene è un evento su due giorni al Tempio realizzato dai ragazzi di Frega Project, che non soltanto celebra la diversità, ma la abbraccia, la promuove e la difende con vigore. Nel weekend in quel di via Nono in programma – di giorno – workshop, arti visive e performative, talk e proiezioni. E ovviamente tanta musica la sera: protagonista della notte del sabato sarà la dj Felicie (nella foto), originaria della Francia e ora residente ad Amsterdam, con il suo set caratterizzato da ritmi, sonorità e groove ad alti BPM. Oltre a Felicie, si alterneranno in console anche 94 Shades, Ade & Kille, Akoriz, Alessandro Albi e Federico Zattra.

Domani dalle 23.00
Via Luigi Nono, 9/7
M5 Monumentale
391.77.00.315
tempiodelfuturo.art
@tempiodelfuturoperduto

 

Movida a Milano -GIARDINO DEI VISIONARI

movida a Milano
 

PARCO EX AREA POZZI – Yoga, tarocchi, momenti dedicati alla meditazione, make up, live e dj set, una cerimonia di purificazione (in inglese si dice “smudging ceremony”) e tanto altro ancora. Questi i contenuti essenziali del nuovo appuntamento con il Giardino dei Visionari, che torna domani nell’ex Area Pozzi di Corsico per festeggiare l’arrivo della primavera. Musica a cura di Miret from Mexico, Etna, Restless. La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito del Giardino dei Visionari, organizzazione che da anni promuove eventi in tutto il mondo, da Tulum a Bali, da Ibiza a Milano e dintorni, unendo musica dal vivo, dj set, arte, yoga e spiritualità.

Domani dalle 15.00 alle 23.30
Via Alzaia Trento, Corsico (Mi)
giardinodeivisionari.com
@giardino.dei.visionari

 

Movida a Milano -LA VISION DI CARLITA

movida a Milano
 

FABRIQUE – Domenica di Pasqua insieme al nuovo appuntamento con Vision, la one-night prodotta da Amnesia Milano: in console è il turno di Steve Martinez dei The Martinez Brothers e Carlita (nella foto). Italo-turca, la dj e producer Carlita ha una formazione musicale molto forte. Ha iniziato a suonare il pianoforte da bambina, per poi studiare violoncello alla Royal Academy of Music: una polistrumentista che si trova molto a suo agio con la musica elettronica in tutte le sue varianti. il suo ultimo singolo si intitola Cash for Love, uscito a fine gennaio 2024 per CircoLoco Records. Prossimo appuntamento con Vision il 12 aprile con special guest Amelie Lens.

Domenica dalle 23.00
Via Fantoli, 9
M4 Repetti
02.50.63.008
fabriquemilano.it
@fabrique_milano

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...