Movida a Milano, la premiere di Vision
FABRIQUE. Venerdì 22 settembre 2023 premiere stagionale di Vision, la one-night organizzata da Amnesia Milano. In console Solomun, uno dei pochi dj al mondo in grado di mettere d’accordo tutto e tutti, grazie a una tecnica impeccabile di mixaggio, alla sua selezione musicale sempre energica e coinvolgente, a un carisma maturato negli anni che non viene mai meno, come dimostrano le sue serate domenicali al Pacha di Ibiza e i suoi set in giro per il mondo, talvolta in location inaccessibili, come il Château de Chambord in Francia.
Stasera
Via Fantoli, 9
M4 Repetti
02.50.63.008
fabriquemilano.it
@fabrique_milano
Movida a Milano, debutto per Zamna festival
EX MACELLO. Sabato 23 settembre (dalle 17.00 all’1.00) all’Ex Macello il festival itinerante Zamna approda per la prima volta a Milano, con una console formata da Loco Dice, Brina Knauss, Toto Chiavetta, Afshin Momadi ed Ebmath. Loco Dice è un riferimento mondiale del djing, grazie alla sua acclarata capacità di contaminare house e techno, aggiungendo una sorta di retrogusto hip-hop. In serata Zamna Milano prosegue all’Amnesia Milano, tra i produttori dell’evento in collaborazione con la crew di Social Music City, con i Bedouin e Brina Knauss.
Domani
Viale Molise, 62
Passante Porta Vittoria
348.72.41.015
amnesiamilano.com
@amnesiamilano
Movida a Milano, Lovefoxy e Mark Broom al Tempio
FABBRICA DEL VAPORE. Sabato 23 settembre si celebra la prima edizione del festival multiculturale alla Fabbrica del Vapore, tra mercatini – food e vintage – mostre fotografiche, danza, street food asiatico e tanto altro. L’after-party è al Tempio del Futuro Perduto dalle 22.00 in poi, con resident e artisti internazionali in console, tra house e techno: da Keira Meier a Futuro Tropicale e Industrial Romantico – in live con Dolce Potente – passando per Lovefoxy (presenza fissa al Berghain) e l’artista britannico Mark Broom.
Domani
Via Luigi Nono, 9/7
M5 Monumentale
391.77.00.315
tempiodelfuturo.art
@tempiodelfuturoperduto
Movida a Milano, Carl Cox (The King is back)
ALCATRAZ. Domenica 24 settembre tutti sull’attenti per un grandissimo ritorno, sua maestà Carl Cox, uno dei dj più amati e rispettati in assoluto, capace da decenni di conquistare il pubblico di tutto il mondo accompagnando i suoi set con il l’autentico grido di battaglia “Oh yes oh yes”, non a caso diventato anche il titolo della sua biografia, che merita di essere letta tutta d’un fiat, per capire perché i dj sono diventati le autentiche rockstar del terzo millennio e perché Carl Cox impersoni questo ruolo meglio di chiunque altro.
Domenica
Via Valtellina, 25
Passante Lancetti
02.69.01.63.52
alcatrazmilano.it
@alcatrazmilano