Rooftop Visionair

Nel cuore di Lambrate, la novità si chiama Rooftop Visionair, la terrazza che fino al 15 ottobre ospiterà lo sky bar con ristorante bistrot più poliedrico della città. Vi troverete nel bel mezzo di una piscina immersa nel verde di un giardino pensile, dove perdersi con un buon drink tra alberi da frutto, ulivi e fiori tropicali. Uno spazio rivoluzionario da cui godere il tramonto e le stelle. Al suo interno installazioni artistiche, temporary shop, workshop, live stream radio, piscina usufruibile e molto altro.

Via privata Ventura 15, Milano

Metro 2, Lambrate

Dalle 18.00 all’1.30, sabato e domenica dalle 12.00 

375.62.41.129

 

 

LOUNGE ALL’APERTO

Dalla rinomata cucina mediterranea al locale ideale per sorseggiare ottimi cocktail, Spoon Restaurant & Lounge è pronto per accendere l’estate secondo il vostro gusto. Al civico 39 di viale Bligny, il 13 giugno verrà inaugurato il giardino estivo, dove nei prossimi mesi potrete trascorrere piacevoli momenti da condividere con la vostra compagnia. Luci soffuse e arredi eleganti saranno la cornice ideale per creare un’atmosfera di relax necessaria per smaltire intense giornate di lavoro.

Viale Bligny 39, Milano

Metro 3, Porta Romana

Il 13 giugno dalle 19.00 a mezzanotte

Consumazione da 10 a 12 euro

02.58.32.29.22

 

IL PAESE DELLE MERAVIGLIE

Il 13 giugno il Paese delle Meraviglie si trasferirà per una sera nel cortile dello Stabilimento Estivo BASE. Vi attende un appuntamento interamente dedicato all’eroina di Lewis Carroll, Alice in Wonderland. Ecco per voi, dunque, l’occasione di assistere a una notte di proiezioni e musica grazie alle chitarre e agli effetti analogico-digitali del maestro Giuseppe Magnelli. Vi troverete catapultati nella magia di uno dei film d’animazione più belli di sempre, a sessantotto anni dalla sua nascita.

Via Bergognone 34, Milano

Metro 2, Porta Genova

Il 13 giugno alle 22.00

Prevendite a 5 euro su mailticket.it

 

 

UN PO’ DI THRASH METAL

Tra i leader della seconda ondata del movimento thrash metal, i Death Angel ritornano al Legend Club, nella città in cui mancano dal 2015. In attesa della presentazione del nuovo album, quella del 13 giugno sarà l’occasione per rivivere il successo di The evil divide, ultimo lavoro della band e culmine di oltre trent’anni di musica dopo il leggendario debutto di The Ultra-Violence del 1987. Il prossimo album è già in cantiere e verrà prodotto in collaborazione con il produttore Jason Suecof.

Viale Enrico Fermi 98, Milano

Metro 3, Affori Centro

Il 13 giugno dalle 21.30

393.21.24.576