hip hop santeria

Hip hop dalla Capitale in Santeria

Il 20 dicembre i Colle Der Fomento, storica formazione hip hop di Roma, presenteranno al Santeria Social Club il documentario X tutto questo tempo dedicato all’ultimo album Adversus, realizzato da DeeMo e Paolo Freschi per Panottica. In tutte le tappe del mini-tour ci sarà la band che, assieme al regista, risponderà alle domande del pubblico e commenterà le immagini del documentario. L’incontro sarà seguito da dj set a cura di Baro, Danno, The Next One e Bassi Maestro. A disposizione anche cd, vinili e merchandise.

Viale Toscana 31, Milano

Bus 90 e 91

Il 20 dicembre alle 21.30

02.22.19.93.81

 

Mama Eat, la casa del gluten free

Presente sul mercato nazionale con cinque ristoranti, Mama Eat a Milano è in via Procaccini. Anche qui ci sono due cucine, due chef, due brigate e due servizi di piatti indipendenti. Il tutto per garantire la qualità di una cucina tradizionale, con la variante gluten free. Il menù prevede tre formule: risto, pub e frites. La prima è la più classica con antipasti, primi, secondi di carne e pesce, la seconda propone panini e pizze, mentre la terza è concentrata sullo streed food completamente gluten free, un paradiso per celiaci e non.

Via Giulio Cesare Procaccini 32, Milano

Metro 5, Gerusalemme

Aperto dalle 12.00 a mezzanotte

02.34.90.306

 

Gnoko da urlo

Una minuscola salumeria che vende prodotti tipici della Food Valley, un take-away di gnocco fritto fatto al momento, un luogo dove poter gustare un aperitivo all’antica, ma con un pizzico di modernità. Gnoko è un angolo d’Emilia a Milano dove si possono anche comprare direttamente dalla cucina gnocco e polpette casalinghe fatte al momento. Tra gli abbinamenti, che spaziano dai più classici salumi ai formaggi, non mancano varianti per vegetariani. Per i palati più sofisticati, da provare il battuto di lardo e rosmarino.

Via Gian Battista Tiepolo 1, Milano 

Metro 2, Piola

Aperto dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 22.00

02.35.99.98.51

 

Lo spiedino è più creativo da Filz

Una proposta food per tutti i gusti, a metà strada fra il fast quality food e la bottega all’italiana. Irriverente, divertente, che non si prende mai troppo sul serio. E non manca una drink list d’autore ad accompagnare gli spiedi creativi. Filz, a pochi passi dal Carcano, è il luogo ideale per cenare e stuzzicare fino a tardi, anche dopo teatro. Tra i più particolari troverete lo spiedino formato da bocconcini fritti di coda di rospo marinata, anguilla, shiso e salsa teriyaki e la bombetta altamurana con salsa alla ‘nduja.

Largo della Crocetta 1, Milano

Metro 3, Crocetta

Aperto dalle 18.30 all’1.00, venerdì e sabato fino alle 2.00

349.37.94.046

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/ mitomorrowoff