24.4 C
Milano
19. 07. 2024 07:10

Incendio a Milano, fiamme e fumo nella discoteca Lime di via Massarani

Il fumo ha interessato la discoteca e non ha intaccato lo stabile soprastante senza rendere necessaria alcuna evacuazione

Più letti

Continuano da stamani le operazioni dei vigili del fuoco impegnati in via Massarani, nella zona di corso Lodi a Milano, per domare fumo e fiamme che si sono sviluppati nei locali della discoteca Lime. Le squadre allertate sono otto e si alternano nel tentativo di aprire un varco, attraverso la ventilazione, negli spazi invasi dal fumo.

Incendio nella discoteca Lime, nessuna evacuazione

Si lavora per capire da dove sia partito l’incendio e per questo sul posto è giunto anche il nucleo di polizia giudiziaria. Il fumo sta interessando la discoteca e non ha intaccato lo stabile soprastante senza, pertanto, rendere necessaria alcuna evacuazione. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, nessuno è rimasto intossicato. Sul posto sono al lavoro anche gli esperti del nucleo di polizia giudiziaria, sono in corso accertamenti per fare luce su quanto accaduto.

Incidente sul lavoro, pompieri, vigili del fuoco, Incidente A8 a Lainate, Yoox

Incendio nella discoteca Lime, fiamme anche in via Lulli

Soltanto ieri un incendio è divampato in una casa Aler in via Lulli. Non si sono registrati feriti tra gli abitanti, mentre un vigile del fuoco è stato portato in codice verde in ospedale. Le fiamme hanno distrutto i sottotetti, e la palazzina, di tre piani, è stata evacuata. Quattro le famiglie fatte uscire, ma tra le persone che si sono allontanate potrebbero esserci anche alcuni abusivi. L’incendio infatti parrebbe essere partito proprio dalle masserizie nei solai.

In breve

FantaMunicipio #38: mai come quest’anno Milano da numero uno, vince il Municipio 1

In una agguerrita edizione del FantaMunicipio è il Municipio 1, quello del centro storico, guidato dal presidente Mattia Abdu...