20.2 C
Milano
19. 05. 2022 07:20

Milano, attacco No Vax contro il centro vaccinale dell’Esselunga Rubattino

Durante la notte un atto vandalico ai danni del centro vaccinale dell'Esselunga Rubattino: i principali sospettati sono i gruppi No Vax

Più letti

Non uno dei risvegli migliori per l’Esselunga Rubattino di Milano. Il centro vaccinale realizzato nel parcheggio del supermercato è rimasto vittima di un atto vandalico durante la notte: il container dove vengono effettuate le vaccinazione è stato cosparso di olio combustibile.

Esselunga Rubattino, si pensa ad un attacco No Vax

L’atto vandalico è avvenuto durante la notte, ma non è stata al momento lanciata alcuna rivendicazione del gesto. Dalle prime analisi è emerso che la sostanza lanciata contro le pareti dell’hub sarebbe dell’olio esausto.

esselunga rubattino

I principali sospettati sono i gruppi No Vax. Infatti non è la prima volta che si verificano atti simili nel territorio lombardo. Qualche mese fa c’era stato un tentativo d’incendio all’hub di Brescia. Mentre proseguono le indagini, l’hub dell’Esselunga Rubattino è ripartito normalmente questa mattina con le somministrazioni.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...