9.2 C
Milano
18. 04. 2024 02:58

FAO Schwarz, coda lunghissima nel primo sabato di apertura dello store a Milano. Il video

Impressionante presenza di persone in attesa di entrare per vivere l'esperienza che il mega store di New York ha scelto di portare a Milano

Più letti

Coda lunghissima da Fao Schwarz dove la pioggia non ferma l’entusiasmo per l’apertura del noto mega store di giocattoli personalizzabili, e in questo primo sabato di presenza a Milano sono tantissime le persone in attesa di entrare, alla ricerca di un’esperienza oltre che di qualcosa da acquistare.

Coda da Fao Schwarz, enorme successo a Milano

Il grande negozio newyorkese che ha scelto Milano come prima apertura in Europa sta riscuotendo un enorme successo, misurabile nella lunghissima coda creatasi fuori dallo store. Il tempo incerto non ha fermato le persone, costrette a tratti ad aprire l’ombrello e sostare fuori dal negozio in attesa del proprio turno per entrare. Complice forse il distanziamento, la coda fuori da Fao Schwarz arriva a tratti all’angolo della strada.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

L’attività è apparsa da subito come una grande promessa per Milano, unica città europea ad ospitare la catena nata da una visione di  Frederick August Otto Schwarz, commerciante di origini tedesche, con il sogno di aprire un negozio di giocattoli da tutto il mondo capace di emozionare sia grandi che piccini.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...