3.7 C
Milano
21. 01. 2022 01:18

Nuovi vigili, Granelli torna a parlare della promessa di Sala

Un piccolo fatto di cronaca porta di nuovo a galla la promessa della giunta Sala espressa durante la campagna elettorale

Più letti

Un piccolo fatto di cronaca ha portato Marco Granelli a parlare nuovamente della promessa assunzione di 500 nuovi vigili a Milano. Quello dei  ghisa è un tema cavalcato anche durante la campagna elettorale e che per Sala è stata una delle principali leve.

Marco Granelli

Nuovi vigili, Granelli promette impegno

Dal proprio account Instagram l’assessore alla Sicurezza e Protezione Civile di Milano torna a promettere l’assunzione dei 500 vigili, che però fin ora non ha avuto riscontro. Come raccontato dallo stesso Granelli questa notte i vigili, durante un controllo hanno fermato un uomo che aveva rubato un telefono, scoprendo che la persona fermata era destinataria di un‘ordinanza di custodia cautelare, permettendone così l’arresto.

L’arresto avvenuto poco dopo le 2:00 presso le colonne di San Lorenzo ci dice quanto il tema della sicurezza a Milano sia estremamente importante e passi soprattutto per un presidio costante della città. Granelli durante il suo elogio pubblico al lavoro dei vigili è tornato ad impegnarsi riguardo l’assunzione di 500 uomini e donne delle forze dell’ordine: non ci resta che attendere.

 

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...