16.1 C
Milano
03. 05. 2024 22:31

Incendio a Milano nella notte: appartamento in fiamme a Città Studi, due feriti

È accaduto intorno alle 3.30 in via Giuseppe Colombo, dove le fiamme si sono sviluppate nella camera da letto dell'abitazione

Più letti

Incendio a Milano nella notte di lunedì. Due persone sono rimaste ferite, e altre quattro sono state valutate sul posto, nel corso di un rogo che si è sviluppato in via Giuseppe Colombo – zona Città Studi -, e che ha distrutto un appartamento al secondo piano di uno stabile. I due trasportati dal 118, entrambi non gravi, in codice giallo, sono stati ricoverati all’ospedale di Niguarda.

Incendio a Milano, cosa è successo

È accaduto intorno alle 3.30 in via Giuseppe Colombo, dove le fiamme si sono sviluppate nella camera da letto dell’abitazione, in un palazzo di tre piani. Il 118 e i vigili del fuoco hanno soccorso in tutto quattro donne, di 16, 29, 54 e 73 anni, e un uomo di 69 anni, tutti per aver inalato del fumo, nessuno in modo grave. Secondo una prima ricostruzione non è escluso che il rogo sia partito da una candela profumata rimasta accesa durante la notte. Sul caso sono ancora in coro accertamenti.

incendio a scuola

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...