22.7 C
Milano
18. 05. 2022 01:40

Maxi rissa a Milano: volano calci e pugni in zona stazione Centrale. Il video

L'ennesimo episodio di violenza: scoppia una maxi rissa nei pressi della stazione Centrale. Le immagini shock

Più letti

Gli episodi di violenza sono ormai all’ordine del giorno . Poche ore fa è andata in scena una maxi rissa a Milano in zona stazione Centrale, per la precisione in via Petrella.

Maxi rissa a Milano, il video di “Milanobelladadio”

A postare le immagini della rissa è stato il canale “Milanobelladadio”. Nel video si vedono un gruppo di persone di origini straniere prendersi a calci a pugni davanti al ristorante Punjab. Ad effettuare le riprese dello scontro un residente della zona che si sente commentare con estremo cinismo: «Picchiatevi, picchiatevi, ci scappasse il morto!»

L’ennesima maxi rissa a Milano ha acceso nuovamente il dibattito politico sul tema della sicurezza. L’assessore lombardo alla Sicurezza, Riccardo De Corato ha commentato: « Ripristiniamo i 436 militari di “Strade Sicure” che c’erano con il centrodestra e che sono stati tolti da Pisapia. Siamo arrivati a questo punto perché il centrosinistra ha voluto sempre nascondere sotto il tappeto il problema, nonostante Milano da dieci anni guidi le classifiche come città più insicura d’Italia».

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...