5.9 C
Milano
25. 04. 2024 06:27

Maxi rissa a Milano: volano calci e pugni in zona stazione Centrale. Il video

L'ennesimo episodio di violenza: scoppia una maxi rissa nei pressi della stazione Centrale. Le immagini shock

Più letti

Gli episodi di violenza sono ormai all’ordine del giorno . Poche ore fa è andata in scena una maxi rissa a Milano in zona stazione Centrale, per la precisione in via Petrella.

Maxi rissa a Milano, il video di “Milanobelladadio”

A postare le immagini della rissa è stato il canale “Milanobelladadio”. Nel video si vedono un gruppo di persone di origini straniere prendersi a calci a pugni davanti al ristorante Punjab. Ad effettuare le riprese dello scontro un residente della zona che si sente commentare con estremo cinismo: «Picchiatevi, picchiatevi, ci scappasse il morto!»

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

L’ennesima maxi rissa a Milano ha acceso nuovamente il dibattito politico sul tema della sicurezza. L’assessore lombardo alla Sicurezza, Riccardo De Corato ha commentato: « Ripristiniamo i 436 militari di “Strade Sicure” che c’erano con il centrodestra e che sono stati tolti da Pisapia. Siamo arrivati a questo punto perché il centrosinistra ha voluto sempre nascondere sotto il tappeto il problema, nonostante Milano da dieci anni guidi le classifiche come città più insicura d’Italia».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...