15.6 C
Milano
24. 04. 2024 17:26

Mi-Tomorrow è #MilanoSanremo: da oggi al Festival per raccontarvi i milanesi in gara

Tutto pronto per farvi vivere la gara con noi

Più letti

Ci siamo. La squadra di #MilanoSanremo di Mi-Tomorrow è pronta come sempre a farvi vivere il Festival dalla sua prospettiva tutta meneghina. Domani e venerdì saremo in distribuzione con due speciali di sei pagine con le interviste ai protagonisti della competizione canora più importante dell’anno.

Mi-Tomorrow è #MilanoSanremo

Tutti i giorni forniremo contenuti esclusivi attraverso i canali social della testata e su mitomorrow.it. Ogni sera potrete leggere le nostre pagelle delle esibizioni e ulteriori contenuti inediti, tratti anche dalle conferenze stampa che seguiremo direttamente da Sanremo con il nostro direttore Christian Pradelli. Inoltre andremo a captare la percezione del Festival qui a Milano. Il tutto attraverso il nostro team formato dalle giornaliste Milena Sicuro e Grazia Cicciotti, da Alberto Papagni per la parte video e da Simone dell’Aglio per la parte grafica.

FantaSanremo
FantaSanremo

#MilanoSanremo, gli artisti milanesi

Ricordiamo che sono ben otto gli artisti milanesi in gara in questa 73ma edizione, un vero record: gli Articolo 31, Lazza, i Modà, Paola e Chiara e Tananai – che saliranno sul palco dell’Ariston domani – Colla Zio, Coma_Cose e Gianluca Grignani, che si esibiranno mercoledì. Stasera alle 23.59 chiudono le iscrizioni al FantaSanremo.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

La Lega ufficiale Mi-Tomorrow #MilanoSanremo

Affrettatevi dunque a entrare nella lega ufficiale di Mi-Tomorrow #MilanoSanremo (clicca qui: https://app.fantasanremo.com/login) che quest’anno mette in palio gustosi premi: a chi si posizionerà al primo posto sarà offerto un cesto di prodotti firmati Frisart, l’hub della frisella che colora il nuovo Mercato di piazza Wagner a Milano; il secondo e il terzo classificato riceveranno due bottiglie di Ladame Cabernet Sauvignon di Tenuta Liliana Terroir, uno dei vitigni emergenti più pregiati del Salento. Pronti a divertirvi con noi?

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...