3.4 C
Milano
10. 12. 2022 09:44

Porta Romana, omicidio suicidio tra moglie e marito di 84 anni

Più letti

Triste episodio di cronaca da segnalare in zona Porta Romana. Un uomo avrebbe aperto il fuoco contro la moglie prima di puntare la stessa arma contro di sé. Quello che sembra un omicidio suicidio si è consumato in un appartamento al civico 18 di via Andrea Maffei a Milano.

Omicidio suicidio

Quel che è certo che sabato sera sono stati trovati i corpi senza vita dei due coniugi, entrambi italiani di 84 anni. A far scattare l’allarme verso le 21.30 un familiare della coppia (pare si tratti di un nipote) che, preoccupato perché non era riuscito a mettersi in contatto con i due, come faceva tutti i giorni, sarebbe andato a trovarli. Un breve tragitto, visto che abita nello stesso palazzo, che lo ha portato a scorprire quello che è accaduto a pochi.

Porta Romana
Porta Romana

Polizia e soccorsi

Gli agenti della polizia e soprattutto i soccorritori del 118 sono stati subito chiamati, ma per Ernesto Codegoni e Dolores Fernanda Milani, questi i due nomi, non c’è stato nulla da fare.

Fucile

L’arma del delitto dovrebbe essere un fucile. Alla base del gesto ci sarebbero le condizioni di salute della donna che erano un po’ peggiorate. Il marito a quel punto avrebbe messo in atto il suo tragico omicidio suicidio.

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...