18.9 C
Milano
17. 09. 2024 17:29

Scala il Duomo fino alla Madonnina e posta foto: l’ultima follia di un climber. IL VIDEO

Nel suo profilo Instagram sono postate foto di precedenti imprese, tra le quali scalate sul Castello Sforzesco, la Galleria Vittorio Emanuele II e la Stazione Centrale

Più letti

Un giovanissimo climber, che su Instagram si fa chiamare “Dedelate”, ha scalato il Duomo di Milano, nottetempo, arrivando fino alla Madonnina, a fianco della quale si è scattato un selfie. Si tratta solo dell’ultima follia social per attirare l’attenzione.

Scala il Duomo e posta le immagini: il video

Le immagini, pubblicate nella serata di giovedì 23 maggio 2024, sono state portate all’attenzione delle forze dell’ordine, che però non avrebbero riscontro dell’impresa. Nelle foto, e in un video, si mostrano le fasi salienti dell’ascesa, con il ragazzo in maglietta o a torso nudo e senza tracce di maltempo, il che lascia pensare che il fatto sia avvenuto in giorni diversi da questi ultimi. Due anni fa era successo un caso simile, ma a San Siro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mi-Tomorrow (@mi_tomorrow)

Nel suo profilo Instagram, che ha circa 30mila followers, sono postate foto di precedenti imprese, tra le quali scalate sul Castello Sforzesco, la Galleria Vittorio Emanuele II e la Stazione Centrale.

In breve

FantaMunicipio #2: ad ogni quartiere milanese la sua nuova sfida

Anche questa settimana in città si parla di grandi temi per ogni quartiere milanese, dall'eterna questione San Siro a...