5.3 C
Milano
29. 11. 2022 04:39

Smau 2022: alla ricerca di 30 «ciceroni dell’innovazione»

L’obiettivo è avere persone che conducano gli ospiti tra le 120 realtà presenti ai Startup Safari

Più letti

In occasione di Smau 2022 arriva una possibilità economica per tutti coloro che amano la tecnologia e l’innovazione. L’azienda, infatti, ha deciso di aprire la ricerca di 30 figure, definite «ciceroni dell’innovazione», che possano condurre gli ospiti tra le 120 realtà della tecnologia presenti agli Startup Safari, l’evento di riferimento per le imprese che vogliono portare l’innovazione sul mercato attraverso nuovi modelli di Open Innovation.

Smau 2022, chi può candidarsi a guida per gli Startup Safari

La call è rivolta a studenti, neolaureati e giovani talenti desiderosi di entrare a far parte dello staff che l’11 e il 12 ottobre accoglierà il network globale che si riunirà al MiCo Lab di FieraMilanoCity. A coloro che verranno ingaggiati sarà affidato il compito di condurre innovation manager, decision makers e imprenditori in un viaggio alla scoperta delle realtà più interessanti per loro tra le 120 startup presenti a Smau in occasione degli Startup Safari, ovvero dei tour modellati sui bisogni di innovazione della propria organizzazione per creare un’occasione di incontro efficace tra corporate e startup.

smau
smau

Compenso economico e durata dell’impegno 

Un’opportunità per inserirsi in un segmento di mercato che, nel primo semestre 2022, registra 172 operazioni in startup italiane per un ammontare complessivo di 957 milioni di euro, valore più che raddoppiato rispetto ai 429 milioni del primo semestre 2021. Per candidarsi è necessario compilare il form presente al link bit.ly/3ojV6iS e allegare il proprio curriculum entro il 2 settembre.

In breve

FantaMunicipio #11: proposte per la città, ripensiamole tutti insieme

Sempre più cittadini si ritrovano in strada per discutere delle problematiche di alcune aree e per cavarne fuori idee...