8.6 C
Milano
29. 03. 2024 10:41

Treni della M2 fermi per mezz’ora, tutta colpa di un freno di emergenza tirato da due peruviani

I due responsabili stavano tentando di scappare, ma sono stati fermati e identificati

Più letti

Un’altra bravata sulla metropolitana, ma stavolta non si tratta del salto del tornello. A farne le spese sono stati tutti i passeggeri della Linea M2, rimasta ferma per mezz’ora nella notte tra venerdì e sabato. Tutta colpa di due ventottenni peruviani, entrambi pregiudicati, che hanno pensato bene di tirare il freno di emergenza sulla banchina.

Metropolitana, l’episodio

L’episodio è accaduto alla stazione di Cimiano, dove sono intervenuti i carabinieri, che hanno denunciato i responsabili, ma ha avuto ripercussioni come detto su tutti i treni che sono rimasti fermi per trenta minuti nella tratta Caiazzo-Cascina Gobba della linea verde.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Responsabili

All’arrivo dei militari, i due stavano tentando di scappare, ma sono stati fermati e identificati. Da lì si è capito tutto del loro passato di pregiudicati.

Disagi

La circolazione della linea metropolitana, dopo mezz’ora è regolarmente ripristinata, ma il disagio per quanti stavano usando i mezzi in quel lasso di tempo è rimasto.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A