12.1 C
Milano
04. 05. 2024 04:20

Un legame indissolubile: lei muore, lui la segue dopo 48 ore

Erano sposati da ben 61 anni

Più letti

Novate Milanese, un piccolo comune nella provincia di Milano, è stato recentemente testimone di una storia d’amore commovente e di un legame indissolubile. Marisa Beccaro e Renato Bovara, una coppia unita da 61 anni di matrimonio, sono deceduti a soli 48 ore di distanza l’uno dall’altra, lasciando una storia che tocca il cuore di chiunque creda nel vero amore.

Una vita insieme e un legame indissolubile

Marisa e Renato si sono conosciuti a Druogno, in Val Vigezzo, e dopo essersi sposati, si sono trasferiti a Novate Milanese. Qui hanno costruito una famiglia, dando vita a due figli, Andrea e Renata. Marisa, potenziale modella a Parigi, scelse la vita di madre rinunciando al sogno della moda. Renato, un rappresentante di professione, insieme a Marisa, ha dovuto affrontare il dolore della perdita del figlio Andrea, all’età di 47 anni nel 2012, un lutto che ha profondamente segnato la loro esistenza.

Il dolore di una figlia

Renata, scrittrice di Novate Milanese trasferitasi a New York, esprime il suo dolore per la perdita dei genitori. Tuttavia, trova conforto nel pensiero che i suoi cari siano ancora insieme, ritrovando anche il figlio prematuramente scomparso. Renato era stato ricoverato per scompenso cardiaco all’ospedale Niguarda di Milano. Poco dopo, anche Marisa ha incontrato problemi di salute che l’hanno portata nello stesso ospedale, dove si è spenta. Domenica, Renata ha informato suo padre della scomparsa della moglie, un evento che secondo lei ha segnato il momento in cui Renato ha deciso di raggiungerla.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Un Amore Eterno

La storia di Marisa e Renato è un esempio di un amore che supera ogni difficoltà, rimanendo inalterato nel tempo. La loro unione, che ha resistito alle sfide della vita e alla perdita di un figlio, testimonia la forza di un legame basato su amore sincero e dedizione familiare. La loro scomparsa quasi simultanea è un simbolo potente di un amore che non conosce confini, neanche quello tra la vita e la morte.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...