29.6 C
Milano
25. 06. 2022 16:26

Amsa e Atm, i dipendenti questa mattina all’alba contro il Green Pass

Un gruppetto di lavoratori contrari all'obbligo di certificazione si è riunito davanti alla sede. Intanto la mobilità in città risulta regolare

Più letti

Si sono ritrovati questa mattina all’alba di fronte alle sedi Atm per protestare contro l’obbligo del Green pass per accedere al luogo di lavoro. Si tratta di un gruppo di dipendenti di Amsa e Atm contrari alla necessità della certificazione verde per svolgere l’attività lavorativa. Erano in un tutto una decina, tutti uomini e senza mascherina, e con alle spalle uno striscione “No Green pass”.

Atm, mobilità regolare questa mattina a Milano

La Polizia Locale e Questura segnalano tre presidi spontanei di lavoratori all’esterno o in prossimità di sedi dell’Atm: a Milano in viale Sarca e via Novara e a San Donato Milanese in via Impastato. In tutto si tratterebbe di alcune decine di persone, in via di deflusso e senza alcuna tensione.

Intanto nessuna criticità questa mattina a Milano nonostante il previsto calo del 4% del servizio Atm annunciato ieri a causa dell’obbligo di Green pass previsto da oggi. Nell’ora di punta la circolazione risulta regolare sia in superficie sia in metropolitana.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...