22.7 C
Milano
18. 05. 2022 03:09

Comunali, messaggio shock di Bernardo: «O mi inviate 50mila euro per la campagna elettorale o mi ritiro»

Il candidato del centrodestra Luca Bernardo invia un audio shock ai suoi alleati e detta le condizioni per non abbandonare la campagna elettorale

Più letti

Spunta un audio inviato dal candidato del centrodestra a Milano, Luca Bernardo, ai suoi compagni della coalizione. Le sue sono dichiarazioni pesantissime: lo sfidante di Sala ha chiesto 50mila euro da ogni partito a suo sostegno per fare la campagna elettorale oppure si ritirerà.

L’audio shock di Bernardo

«Vi lascio un messaggio così rimane nero su bianco – esordisce Bernardo -. Chiedo a tutti i partiti che compongono la coalizione 50.000 euro per andare avanti con la campagna elettorale. Così, non si può stare. Se entro lunedì non vedrò una sintonia sul tema, convocherò una conferenza stampa alle dieci del mattina e annuncerò il mio ritiro. Non sono uno abituato a ritirarsi, ma non ci sono le condizioni».

Il primario di Pediatria del Fatebenefratelli punta il dito anche contro i suoi alleati, rei di non impegnarsi sufficientemente. «Vi voglio bene, ma basta chiacchiere: c’è qualcuno che si spende per questa campagna ed altri no. Vi stimo, ma io ci sto mettendo la faccia. In un mese e mezzo sono stato profondamente colpito – ha concluso -. Se non troveremo un punto d’incontro ribadisco che lunedì convocherò la conferenza stampa e tornerò al mio lavoro che tanto mi piace».

 

 

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...