Antonio Ricci, milanese d’adozione, e papà della trasmissione di “Striscia la notizia” è stato ricoverato dopo esser risultato positivo al Covid-19. Il celebre autore televisivo è al momento ricoverato in provincia di Savona, per la precisione ad Albenga.
Le condizioni. Al momento il quadro clinico non è preoccupante. Da quanto si apprende è stato ricoverato in via precauzionale su volontà della famiglia. Nonostante il ricovero non ci sarà alcuna ripercussione sulla messa in onda del programma.

«Noi siamo andati in onda fino a fine giugno, – aveva dichiarato Ricci qualche settimana fa all’Ansa – con una serie di espedienti. Registravamo due o tre volte a settimana, poi si facevano stacchi con lanci neutri, cercando di far sembrare tutto più naturale possibile. Ora cerchiamo di tornare alla normalità stando in studio tutti i giorni. Non ci sarà il pubblico e non sarà facile per una trasmissione anche comica, ma del resto all’inizio Striscia era senza pubblico, nemmeno questa è una novità».