16.9 C
Milano
19. 05. 2024 09:21

Fabrizio Corona vorrebbe combattere con gli ucraini: «Voglio morire in gloria»

L'ex paparazzo Fabrizio Corona annuncia sui social di esser pronto ad andare a combattere insieme agli ucraini. Peccato che ci sia un problema...

Più letti

Fabrizio Corona indubbiamente sa come farsi notare. L’ultima sua uscita mediatica è rappresentata da un messaggio social in cui si dichiara pronto per andare a combattere al fianco degli ucraini.

Fabrizio Corona pronto ad arruolarsi, ma…

Fabrizio Corona ha commentato una foto del presidente Zelensky, in cui invitava gli europei ad arruolarsi: «Chiunque voglia unirsi alla difesa dell’Ucraina – si legge nel post del presidente ucraino -, dell’Europa e del mondo può venire a combattere fianco a fianco con noi ucraini. Sarà la prova del vostro sostegno al nostro Paese».

fabrizio corona

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Non è tardata la risposta dell’ex paparazzo: «Io voglio andare. Andrò. Voglio morire in gloria». Peccato che sia un problema non da poco. Infatti, Corona sta scontando un anno di detenzione domiciliare disposto dal Tribunale di Milano, a cui si sommano altri 5 anni e 5 mesi di reclusione ottenuti in seguito alla sua condanna.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...