7.6 C
Milano
25. 04. 2024 03:15

Fabrizio Corona vorrebbe combattere con gli ucraini: «Voglio morire in gloria»

L'ex paparazzo Fabrizio Corona annuncia sui social di esser pronto ad andare a combattere insieme agli ucraini. Peccato che ci sia un problema...

Più letti

Fabrizio Corona indubbiamente sa come farsi notare. L’ultima sua uscita mediatica è rappresentata da un messaggio social in cui si dichiara pronto per andare a combattere al fianco degli ucraini.

Fabrizio Corona pronto ad arruolarsi, ma…

Fabrizio Corona ha commentato una foto del presidente Zelensky, in cui invitava gli europei ad arruolarsi: «Chiunque voglia unirsi alla difesa dell’Ucraina – si legge nel post del presidente ucraino -, dell’Europa e del mondo può venire a combattere fianco a fianco con noi ucraini. Sarà la prova del vostro sostegno al nostro Paese».

fabrizio corona

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Non è tardata la risposta dell’ex paparazzo: «Io voglio andare. Andrò. Voglio morire in gloria». Peccato che sia un problema non da poco. Infatti, Corona sta scontando un anno di detenzione domiciliare disposto dal Tribunale di Milano, a cui si sommano altri 5 anni e 5 mesi di reclusione ottenuti in seguito alla sua condanna.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...