20.6 C
Milano
17. 05. 2022 02:40

Fedez esce finalmente dall’ospedale: «Tornare a casa sarà tornare a vivere»

Fedez esce finalmente dall'ospedale: ecco le sue prime dichiarazioni dopo le dimissioni

Più letti

Una settimana fa il rapper Fedez si è sottoposto ad un delicato intervento al San Raffaele di Milano per asportare un tumore raro al pancreas. L’operazione è andata per fortuna a buon fine ed oggi è finalmente avvenuto il rientro a casa.

Fedez, si attendono gli ultimi accertamenti

malattia di fedez

Le dimissioni sono avvenute in seguito agli ultimi accertamenti. «Tornare a casa per me sarà tornare a vivere», aveva scritto l’altro giorno Fedez postando un video insieme al figlio Leone.

Intercettato dai cronisti con la moglie Chiara Ferragni fuori dal San Raffale si è limitato a dire: «Sto bene».

La malattia di Fedez

Alcuni giorni fa era stato lo stesso rapper a spiegare la terribile malattia che l’aveva colpito. «Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas – aveva scritto mostrandosi con il camice nella sua stanza di ospedale -. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas».

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...