8.6 C
Milano
29. 03. 2024 10:06

Fedez esce finalmente dall’ospedale: «Tornare a casa sarà tornare a vivere»

Fedez esce finalmente dall'ospedale: ecco le sue prime dichiarazioni dopo le dimissioni

Più letti

Una settimana fa il rapper Fedez si è sottoposto ad un delicato intervento al San Raffaele di Milano per asportare un tumore raro al pancreas. L’operazione è andata per fortuna a buon fine ed oggi è finalmente avvenuto il rientro a casa.

Fedez, si attendono gli ultimi accertamenti

malattia di fedez

Le dimissioni sono avvenute in seguito agli ultimi accertamenti. «Tornare a casa per me sarà tornare a vivere», aveva scritto l’altro giorno Fedez postando un video insieme al figlio Leone.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Intercettato dai cronisti con la moglie Chiara Ferragni fuori dal San Raffale si è limitato a dire: «Sto bene».

La malattia di Fedez

Alcuni giorni fa era stato lo stesso rapper a spiegare la terribile malattia che l’aveva colpito. «Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas – aveva scritto mostrandosi con il camice nella sua stanza di ospedale -. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas».

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A