26.4 C
Milano
24. 05. 2022 16:32

Al Teatro Leonardo con Mi-Tomorrow: biglietti a 5 euro per “Gl’innamorati – Il musicarello”

Da martedì 5 domenica 10 aprile i lettori di Mi-Tomorrow potranno assistere allo spettacolo del Teatro Leonardo ad un prezzo speciale

Più letti

Dopo il grande successo ottenuto a dicembre torna in scena al Teatro Leonardo di Milano lo spettacolo “Gl’innamorati – Il musicarello”. Per i lettori di Mi-Tomorrow è attiva una promozione speciale, valida da martedì 5 a domenica 10 aprile. Sarà infatti possibile acquistare i biglietti al prezzo speciale di 5 euro fino ad esaurimento posti. Per acquistarli basterà telefonare al numero 02.86.45.45.45 facendo riferimento alla promozione Mi-Tomorrow e comunicando la data a cui si intende partecipare.

Con Mi-Tomorrow al Teatro Leonardo

L’intramontabile storia di Goldoni, che racconta le vicende di una coppia di innamorati alle prese con mille problemi d’amore, si unisce al musicarello che imperversò in Italia negli anni ‘50 e ‘60.

Così il pubblico del Teatro Leonardo potrà cantare i grandi pezzi della musica italiana da Battisti ai Ricchi e Poveri, da Gianni Morandi a Rocky Roberts mentre sul palco una scalcagnata compagnia teatrale cerca di mettere in scena l’opera goldoniana. Se tutti cantano, gli innamorati cantano due volte; cantano canzoni che fanno innamorare, che aprono i cuori, li spalancano rendendoli più delicati.

Ed è per questo che il mondo del Musicarello ci è venuto subito incontro, perché tutti abbiamo bisogno di cantare quando proviamo emozioni e ci sentiamo felici, ma allo stesso tempo fragili e vulnerabili.

Tutte le info

  • Dal 5 al 10 aprile
  • dal martedì al sabato alle 20.30
  • domenica alle 16.30
  • MTM Teatro Leonardo
  • Via Ampere 1, Milano
  • PROMO MI-TOMORROW: 5 euro fino ad esaurimento posti chiamando il numero 02.86.45.45.45

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...