4.1 C
Milano
09. 12. 2022 00:11

Ferragnez nella bufera: museo chiuso per la visita con i figli

La coppia più social d'Italia avrebbe "occupato" un museo di Milano più del tempo previsto, scatenando l'ira di chi è rimasto fuori

Più letti

«Un pomeriggio divertente». La descrive così Chiara Ferragni sul proprio profilo Instagram la giornata trascorsa al “Museum of Dreamers” di Milano, la mostra dedicata ai bambini dove attraverso 15 installazioni il visitatore ha la possibilità di immergersi nel mondo dei sogni. Non per tutti però è stata una giornata divertente.

Ferragnez riempiti di commenta negativi: ecco cos’è successo

Secondo quanto riportano diversi utenti nei commenti, infatti, i Ferragnez avrebbero prenotato l’intera struttura per una visita privata (cosa assolutamente legittima), se non che si sarebbero trattenuti nel museo più del tempo previsto, lasciando fuori diversi persone col biglietto in mano già pagato. Il museo non ha perso e ha già provveduto a  rimborsare tutti i visitatori rimasti fuori, ma questo non ha placato la delusione e la rabbia dei followers della coppia più social d’Italia che hanno commentato in massa sotto al post di Chiara Ferragni. «Ma non per tutti, chi aveva prenotato e chiesto ferie per portare i figli, si è sicuramente divertito meno», scrive un’utente, evidentemente spazientita dal post dell’influencer.

ferragnez
Fedez e Chiara Ferragni a Como

Ma non solo. Si possono anche leggere messaggi più diretti: «Mi domando se ci siete o se ci fate…siete genitori privilegiati, con figli privilegiati…e fin qui beati voi…ma quando il vostro privilegio danneggia gli altri, fatevi un esame di coscienza, se ancora vi è rimasta, pagate il biglietto a chi è rimasto fuori e chiedete scusa», scrive un followers. Un altro ci va giù ancora più pesante: «Peccato avete fatto chiudere al pubblico con tanto di biglietti in mano!!! Vi siete giocati il rispetto di molte più persone di quelle che credete…». Si attende la replica dei Ferragnez, stavolta chiamata a placare le acque.

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...