20.6 C
Milano
21. 09. 2023 18:33

Milano, la musica è finita all’Hollywood e al The Club: trovate 300 persone sulla pista da ballo

I blitz della Polizia Locale hanno portato alla sanzione e alla chiusura temporanea dell'Hollywood e The Club

Più letti

La celebre discoteca Hollywood di Milano è stata chiusa per alcuni giorni. Stessa sorte è toccata alla discoteca The Club di corso Garibaldi. Il motivo? Il mancato rispetto delle norme anti-covid all’interno del locale.

Hollywood di Milano e The Club, blitz della Polizia Locale

Secondo alcune fonti la sanzione di chiudere locale sarebbe arrivata durante la serata di lunedì 6 settembre. Gli agenti della locale avrebbero trovato all’interno dell’Hollywood diverse persone intente a ballare prive di mascherine e distanziamento. Infatti, a partire da alcune settimane le discoteche hanno potuto riaprire, ma è ancora severamente vietato ballare. Così gli agenti hanno sanzionato il titolare e disposto la chiusura del locale per 5 giorni. La discoteca riaprirà dopo l’11 settembre.

La Polizia Locale ha fatto visita anche al The Club in corso Garibaldi nella nottata di venerdì. Durante i controlli sono state trovate ben 360 persone che ballavano in pista trasgredendo le basilari regole anti-Covid. Anche qui è scattata la sanzione e la chiusura del locale per 5 giorni.

Intanto il sindaco Sala ha parlato della necessità di ripartire per discoteche ed eventi live ed ha chiesto pubblicamente al governo l’introduzione di nuove norme. Il settore è ormai al collasso e le trasgressioni sono all’ordine del giorno.

In breve

FantaMunicipio #2: c’è da spostare una macchina…arriva il No parking day

Domenica 24 settembre stop alla sosta in nove strade della città, una per ogni Municipio per il No parking...
A2A
A2A