10.9 C
Milano
23. 04. 2024 15:42

Milano, la musica è finita all’Hollywood e al The Club: trovate 300 persone sulla pista da ballo

I blitz della Polizia Locale hanno portato alla sanzione e alla chiusura temporanea dell'Hollywood e The Club

Più letti

La celebre discoteca Hollywood di Milano è stata chiusa per alcuni giorni. Stessa sorte è toccata alla discoteca The Club di corso Garibaldi. Il motivo? Il mancato rispetto delle norme anti-covid all’interno del locale.

Hollywood di Milano e The Club, blitz della Polizia Locale

Secondo alcune fonti la sanzione di chiudere locale sarebbe arrivata durante la serata di lunedì 6 settembre. Gli agenti della locale avrebbero trovato all’interno dell’Hollywood diverse persone intente a ballare prive di mascherine e distanziamento. Infatti, a partire da alcune settimane le discoteche hanno potuto riaprire, ma è ancora severamente vietato ballare. Così gli agenti hanno sanzionato il titolare e disposto la chiusura del locale per 5 giorni. La discoteca riaprirà dopo l’11 settembre.

La Polizia Locale ha fatto visita anche al The Club in corso Garibaldi nella nottata di venerdì. Durante i controlli sono state trovate ben 360 persone che ballavano in pista trasgredendo le basilari regole anti-Covid. Anche qui è scattata la sanzione e la chiusura del locale per 5 giorni.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Intanto il sindaco Sala ha parlato della necessità di ripartire per discoteche ed eventi live ed ha chiesto pubblicamente al governo l’introduzione di nuove norme. Il settore è ormai al collasso e le trasgressioni sono all’ordine del giorno.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...