23.7 C
Milano
20. 06. 2024 04:24

Incendio in via Meucci, due auto distrutte e un edificio danneggiato: trovati dei petardi

Paura domenica pomeriggio per un incendio in via Meucci

Più letti

Paura domenica pomeriggio per un incendio in via Meucci dove le fiamme hanno distrutto due auto e ne hanno danneggiate altre tre. Tutto è successo attorno all’ora di pranzo, con le strade deserte e per fortuna nessun passante rimasto coinvotlo nella zona tra Gorla e Cascina Gobba, davanti al civico 83.

Incendio in via Meucci, l’accaduto

I vigili del fuoco di Milano e Sesto San Giovanni sono quindi subito intervenuti per spegnere l’incendio che ha anche danneggiato la facciata di un edificio in ristrutturazione sul marciapiede opposto. La zona è stata ovviamente interdetta al traffico per permettere il ripristino delle condizioni normali.

vigili del fuoco albero crollato a Milano
albero crollato a Milano

Incendio in via Meucci, che cosa è successo

In attesa di capire che cosa è successo e qual’è la causa dell’accaduto, la Rai riporta che gli agenti di polizia hanno trovato dei petardi sotto ai mezzi andati a fuoco. Potrebbe anche essere questo quindi il motivo per il quale le auto sono andate a fuoco in un momento per il resto apparentemente tranquillo.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Incendio in via Meucci, il precedente

Attimi di panico alle porte di Milano: intorno alle 13 domenica 30 luglio 2023, è scoppiato un incendio a Senago, in via Palmiro Togliatti, 20. Tutto è partito dalla nota azienda della Urania Color. Qui, tra i capannoni, sono iniziate le fiamme che, nel giro di breve tempo, si sono diffuse e hanno colpito una vasta area. Per adesso non sono ancora chiare le cause del rogo. Al lavoro ci sono diverse squadre dei Vigili del Fuoco.

In breve

FantaMunicipio #35: con il Comune storia di gerarchie e di ascolti a metà

Piscina Scarioni e Chiaravalle: due ambiti per cui è interessare esaminare le mosse del Comune e il ruolo del...