7.8 C
Milano
05. 12. 2021 14:59

Inter-Juve, sarà sold-out. Ma a che prezzo?

Costi alti già in fase di prelazione, chi ha optato per la vendita libera ha speso 65 euro per un terzo anello

Più letti

I biglietti per Inter-Juve di domenica sera si stanno esaurendo. Ieri, secondo quanto filtrava dalla società nerazzurra, mancavano 2.500 biglietti al sold-out, molti dei quali di terzo anello.

Inter-Juve, sarà record di pubblico per l’Italia post-Covid

Alla fine lo stadio sarà pieno, per quel che si può. Le norme governative permettono una capienza al 75% e questo significa poco meno di 57mila spettatori presenti. Un primato nell’Italia sportiva post-Covid, a superare anche i 43mila sempre del Meazza dello scorso martedì in Champions per Inter-Sheriff.

Chi ha deciso di vivere lo spettacolo di Inter-Juve dal vivo lo ha fatto a caro prezzo. Vale per chi aveva diritto di prelazione perché in possesso dell’abbonamento stagionale alle partite di Serie A dell’Inter nel 2019/2020 o di una tessera a un Inter Club, ma ancora di più per chi ha dovuto aspettare la vendita libera e si è vista chiedere cifre importanti. Al di là dei 350 euro per una poltroncina rossa centrale, a suscitare stupore sono i 65 euro per un terzo anello, postazione dalla quale i giocatori hanno sembianze da Subbuteo. Non sono pochi nemmeno i 120 per un primo verde laterale o un primo arancio laterale, così come ne costa 140 il secondo rosso centrale.

Inter-Juve, i costi al Meazza per i prossimi show

Il Corriere della Sera ha fatto un riassunto di alcuni grandi eventi a Milano che porteranno nel futuro prossimo a spese ingenti per i fan. La cantante americana Poppy sbarcherà a gennaio in città, il pacchetto Vip costa 390 euro in prevendita. Per i Guns N’ Roses il 10 luglio, proprio al Meazza, l’Ultimate Vip Package costa 1.015 euro a persona, ma chi si “accontenterà” del prato potrà sborsarne 103.50.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...