3.5 C
Milano
10. 12. 2022 04:09

Gli Iron Maiden a Milano nel 2023: la data dell’unica tappa italiana

La band sarà headliner del festival metal "The Return Of The Gods" con il loro ultimo disco "Senjutsu"

Più letti

Gli Iron Maiden saranno a Milano, all’Ippodromo Snai, per un’unica data italiana il 15 luglio 2023: un’occasione unica per i fan della band metal più iconica dei nostri tempi, capace di incidere oltre 35 album nella loro lunga storia.

A Milano arriva la musica metal: ecco gli Iron Maiden

La band sarà headliner del festival metal “The Return Of The Gods” con il loro ultimo disco “Senjutsu” insieme a brani estratti da “Somewhere In Time”, leggendario album del 1986, oltre ai grandi classici. La band con Warner Music ha anche annunciato la pubblicazione di un commemorativo triplo vinile in onore del 40° anniversario dell’emblematico terzo album “The Number Of The Beast”. Quest’album è stato il primo ad avere Bruce Dickinson alla voce ed è stato il disco che ha poi catapultato la band nella fama internazionale.

iron maiden

Nel nuovo packaging del vinile c’è anche “Beast Over Hammersmith”, disponibile per la prima volta su vinile, con il concerto live del leggendario show all’Hammersmith Odeon di Londra nel marzo 1982, parte del “Beast On The Road World Tour”. Biglietti in vendita dalle ore 12.00 di venerdì 7 ottobre a questo collegamento.

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...