13.2 C
Milano
01. 10. 2022 02:49

Blanco chiude col botto a Milano: Ippodromo in delirio per l’ultima data del Blu Celeste Tour

Ennesimo sold out per il giovanissimo cantautore

Più letti

Con l’ennesimo bagno di folla si è concluso ieri sera il “Blu Celeste Tour” di Blanco. L’ultima data all’Ippodromo Snai San Siro ha fatto registrare un altro sold out: il giovanissimo cantautore bresciano si è esibito in tutti i suoi grandi successi compreso il brano Brividi, interpretato insieme a Mahmood e con cui la coppia ha ottenuto la vittoria al Festival di Sanremo.

Blu Celeste, l’album da record di Blanco

Per la serata finale all’Ippodromo i biglietti sono andati a ruba, la perfetta conclusione di una serie di live fenomenali che hanno consacrato ulteriormente il successo di Blu Celeste. Il primo album di Blanco ha infatti collezionato ben cinque dischi di platino, a cui si sommano i cinque dischi di platino di Brividi e il disco di platino del nuovo singolo Nostalgia. Insomma un successo straordinario.

Il concerto

Lo show è stato una vera e propria esperienza sensoriale, uno spettacolo immersivo con un allestimento ideato da Fabio Novembre che ha giocato sul light design e sui grandi schermi led wall che hanno circondato il palco. Un viaggio all’interno della cameretta di Blanco, luogo simbolico in cui l’artista ha iniziato a cimentarsi nella scrittura e origine di tutto, per poi immergersi nei paesaggi acquatici evocati dal suo album d’esordio.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...