Con l’ennesimo bagno di folla si è concluso ieri sera il “Blu Celeste Tour” di Blanco. L’ultima data all’Ippodromo Snai San Siro ha fatto registrare un altro sold out: il giovanissimo cantautore bresciano si è esibito in tutti i suoi grandi successi compreso il brano Brividi, interpretato insieme a Mahmood e con cui la coppia ha ottenuto la vittoria al Festival di Sanremo.
UNA CHIUSURA… CELESTIALE 🎶🎶
Si è concluso ieri sera con un altro sold out all'Ippodromo di Milano il "Blu Celeste Tour" di #Blanco, che si è esibito in tutti i suoi grandi successi compreso il brano Brividi, interpretato insieme a @Mahmood_Music
🎥 @ludovica_alberga pic.twitter.com/rFoo3jJrKq
— Mi-Tomorrow (@MiTomorrow) September 18, 2022
Blu Celeste, l’album da record di Blanco
Per la serata finale all’Ippodromo i biglietti sono andati a ruba, la perfetta conclusione di una serie di live fenomenali che hanno consacrato ulteriormente il successo di Blu Celeste. Il primo album di Blanco ha infatti collezionato ben cinque dischi di platino, a cui si sommano i cinque dischi di platino di Brividi e il disco di platino del nuovo singolo Nostalgia. Insomma un successo straordinario.
Il concerto
Lo show è stato una vera e propria esperienza sensoriale, uno spettacolo immersivo con un allestimento ideato da Fabio Novembre che ha giocato sul light design e sui grandi schermi led wall che hanno circondato il palco. Un viaggio all’interno della cameretta di Blanco, luogo simbolico in cui l’artista ha iniziato a cimentarsi nella scrittura e origine di tutto, per poi immergersi nei paesaggi acquatici evocati dal suo album d’esordio.